|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
DFI875, Crucial Ballistix, P4 540. Qualche numeretto...
DFI875P-T, 2x512 Crucial Ballistix PC4000, P4 540, Ocz520W, WinXP sp2.
Superpi 1Mb Superpi 32Mb La cpu e' buona ma nella media dei prescott, le rammine invece mi sembrano eccezziunali! Per ora mi sto' divertendo solo con il superpi, scusate ma son piu' pigro di un bradipo e pranzi e cene di questi giorni non migliorano la situazione.... ![]() Buone feste a tutti! ![]() Ultima modifica di AirJ : 26-12-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ottimo sistema, cpu raffreddata come??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Complimenti che bel sistema, ottimo risulatato per quelle frequenze. CPU sotto cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
molto bello il superpi 32m
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raffreddato a liquido ma non con l'Hydrocool.
Wb Oclabs, L25 e rad Extreme. Tnx a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
compliments
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Urka AirJ , ti sei dato ai bench sotto le feste eh ?
![]() ![]() ![]() Gran bei results , complimenti , sia per il sistema mobo-cpu , che per le ram (se mi confermi che sono r.s. anche a 260 mi sembra un risultato piu' che ottimo) ciao ![]() p.s. che voltaggio alle ram ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh si caro Mo3b, overclock sotto l'albero!
![]() Le ram erano a 3,2v , non ti nascondo che per fare quel superpi 32mb con quei timings ho dovuto faticare parecchio, erano proprio al limite perche' i 250mhz li reggono tranquillamente ma quando ti avvicini ai 260 devi impostare 2,5-3-3-6. Comuque diciamo che per passare spi 32mb a 257mhz sono abbastanza stabili, non credo pero' che reggano un torture test in mano al tuo figliolo! ![]() ![]() ![]() Ciao Boss! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
compimenti... 30 " con le ram a cas 2.5
![]() m fai venire di nuovo voglia di benchare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao stbarlet, stavo confrontando i 30" fatti da te con i miei.
Beh, io ho cas 2,5 ma ho 2x512 (che in effetti contano piu' sul 32mb), tu hai 130mhz in piu' sulla cpu ma io ho il bus piu' alto, credo che piu' o meno ci siamo. Inoltre non e' stato facile per me arrivarci, i 31 li prendo tranquillamente ma per i due score che ho postato ci ho dovuto lavorare su e molto merito va' anche alle Ballistix che su questa piattaforma vanno alla grande. L'Os e' ultrasnello, ho attaccato un hd solo per benchare quindi ho installato il minimo indispensabile e ho disattivato tutto quello che non serve (e anche qui si puo' migliorare). Beh dai, che aspetti a rimetterti a benchare??? Ti avverto che sto' tentando di superare il tuo record al 32 mb! ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fai pure... ![]() cmq credo che le latenze a 2225 rendano di + del bus spinto( pochi mhz ) e come hai detto tu 2*512 si sentono nel 32, nel 1m nn ci sono differenze. doveo avere qlcs che non anava con il 2003( server edition , mi sa che è quello) perchè con xpsp2 sporchissimo andavo meglio ![]() aspetto solo di ritornare a casa( sn in vacanza) e poi sfrutterò i giorni di freddo piemontese ![]() cmq ritornando in topic, rinnovo i complimenti perchè sei ottimizzato da far schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Finalmente qualche numero anche su intel!
![]() Compliment's! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
AirJ scusa l'OT potrei sapere dove si può trovare la scheda?
Se è qualche shop on-line mi posteresti il link in pvt? Grazie
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
veramente delle belle ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Air nel bios tra tutte quelle belle vocine per le ram hai provato qualcosa oppure hai tenuto tutto su AUTO?.....tanto per sapere se le ballistix reggevano quelle impostazioni come le bh5 o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'unica che ho modificato e' il Tras Max (la 2°) impostato a 120.
Questa la tiene e mi sembra che dia qualcosa in piu'. Con gli altri settaggi ho avuto problemi ma li ho provati solo con timings a palla e non ho fatto poi molte prove. Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.