|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
[UD] MOBO x AMD 2400+, 2 FLOPPY DRIVE, CASE PERFETTO, MASTERIZZATORE
questo 3d si puo' chiudere, ho modificato la ricerca e titolo e spostato qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=846465
Ultima modifica di ominiverdi : 29-12-2004 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ti può interessare? Naturalmente la spedirei...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=834281 Purtroppo non ho altro di ciò che chiedi...al massimo (se prendi la scheda) un lettore floppy...che potremmo far rientrare in qualche modo nella spesa. Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
umh mi servirebbe con l'audio integrato funzionante...
x curiosita' si possono montare schede video agp 4x come le geforce 4 mx 440? edit: in caso mi potrebbe interessare se nei 30E della mobo riesci a metterci una scheda audio pci anche economica purche' funzionante, e se rimedi almeno 1 floppy drive (o due), altrimenti considerando le spese di sped. non mi conviene Ultima modifica di ominiverdi : 28-12-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sì, le schede video 4x (da 1.5V) si montano tranquillamente (guarda caso io ho proprio una MX440 montata sopra!!).
Per l'audio, se trovi un case con il "buco" frontale potresti attaccare le casse lì, oppure sistemare dai driver le uscite...c'è un solo "buco" maledetto non funzionante, gli altri due funzionano sia come in che come out. Io ho un kit 4.1 attaccato a questa scheda madre, 2 casse collegate diciamo al case (che guarda caso è un mercedes!!!! ![]() Insomma,un modo per usare comunque l'audio lo troveresti sicuramente,dato che più che completamente rotto diciamo che è difettoso. Preferirei vendere solo lei, potremmo fare con sconticino a 35€ ss incluse (j+3). Eventualmente se proprio proprio vuoi comprare + pezzi contemporaneamente, potrei aggiungere 1 lettore floppy (+5€) e una sound blaster PCI 128 (anche se x me non ti serve, e a me invece serve sul mulo! ![]() Che dici? Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.