|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ALIMENTATORE ALLIED COMPRESO NEL CASE
Cosa ne dite di un alimentatore allied (pfc passivo, ventola unica, però molte certificazioni) per questa configurazione?
1 HD Maxtor 1 HD Western digital 1 Scheda video ati 9550 speedy edition scheda madre gigabyte GAK8NS Pro 512 memoria PC400 Kingmax 3 ventole cooler master 1 lettore dvd 2 masterizzatori 1 neon con interruttore basta questo ali per questa configurazione? chi ha un' ali del genere se non bastasse l' ali lo sostituirei subito grazie per il consiglio |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io l'ho avuto...e ha fatto puff!
se non overclocchi potrebbe anche essere sufficiente....ma cmq sappi che è di scarsa qualità ![]() si potrebbe bruciare anche senza spingere il pc oltre....e quando si brucia o lo fa in solitudine o porta nell'altro mondo anche amici a lui cari...vedi sig. procio, signorina mobo, signora vga...ecc..ecc...tutti in compagnia per un buon brindisi! ![]() se posso darti un consiglio...ascolta me, spendi un po di piu...bastano 85\100 euri...e va sul sicuro prendendoti un enermax da 400 w che ti bastano. con questo, per ogni utilizzo del tuo pc, avrai voltaggi stabili. sono questi che devi guardare..le certificazioni sono solo delle scritte un una scatola di alluminio. ![]() cmq libero di scegliere...ne ho venduti tanti di quelli e tanti son tornati indietro con una puzza schifosa! buon anno e saluti Tanja Ultima modifica di tanjama : 27-12-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mah
non è vero che è di scarsa qualità è un buon ali considerando il rapporto prezzo prestazioni...ora io ho l'allied 450w appena riparato causa puff ma ci tenevo il mondo per un anno continuo e quasi sempre in 24/7.....allora...
dfi infinity ultra procio a 2600-m a 2700 mhz 2hd 120 gb masterizzatore dvd lettore dvd 5 ventole 80x80 3 delle quali a neon 1 ventola 40x40 al neon una 12x12 per il radiatore 2 neon ad inverter la geffo 5200 poi una varie periferiche usb ecc ecc poi dopo aggiungendo una tec da 70w l'ali ha fatto puff! però me ne teneva di roba e sempre con voltaggi di tutto rispetto!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Si Tanja hai ragione
Meglio che spenda qualche euro in più per un alimentatore migliore Ciao grazie della tua testimonianza |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@skizzo
beh ovvio che poi ogniuno è libero di fare ciò che crede e di spendere quanto può e desidera. ho solo dato un'info in base alla mia modesta esperienza da venditrice /acquirente. difatti ho spiegato a ziodamerica che può benissimo prenderlo per quella config sua...però piuttosto che sprecare 30 euri una volta, se si rompe, 30 euri dopo ecc..ecc..(te lo dico perchè a me è successo così proprio con un allied) è meglio spendere un qls di più subito e non pensarci piu. ovviamente, che sia ben chiaro, non metto in dubbio che anche i migliori alimentatori siano esenti da problemi, però con quelli pocho costosi bisogna avere fortuna, con quelli di "marca" si può stare un pelino più tranquilli. tutto qua. ciao e buon anno Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Io ho proprio un'Allied sul muletto, và benissimo e considerate che alimenta un thorton 2400 con tutte le varie periferiche usb mai un segno di cedimento o eccessivo riscaldamento, tra l'altro ho pure downvoltato la ventola a 9V rendendolo pure silenzioso!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
continuo a ridire...anche il mio è andato bene, per un periodo di circa 6 mesi...poi immprovvisamente ha tirato le quoie.
ora non vorrei essere critica ma non penso sia una cosa saggia downvolt le ventole dell'ali...xche rischiare mi domando???non lo consiglierei mai a nessuno. ci sono troppi soldi dentro al case e l'ali deve lavorare come è stato costruito. sono sempre piu dell'idea che è meglio spendere 100 euro ed avere un apparecchio che di suo è silenzioso, stabile e performante. l'enermax ce l'ho da piu di un anno, cavi schermati, 2 ventole, controlli vari, corrente sata, extra per vga, controllo velocità ventole, 465 w...l'ho pagato per quello che vale...110 euri. ma li merita tutti. con l'allied...bah niente da dire per carità, non ho nessuna intezione di fare battaglia contro la marca (ma poi è marca allied proprio??) ![]() si può comprare perchè no....e come prendere una mercedes e una fiat..tutte e due sono macchine, tutte e due hanno ruote e volante, tutte e due frenano...ma vuoi mettere la sicurezza di una e dell'altra???? ![]() ![]() ![]() ciau Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ormai è quasi un'anno che funge ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.