|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
X Paolo Corsini e tutti gli utenti
Sono venuto a conoscenza dell'increscioso malinteso che ha coinvolto l'utente Folagana e il sito MallTeam.
Vorrei sottolineare quanto segue: 1. Gli utenti che accedono a questo PC sono, ovviamente, più di uno; 2. Ho effettuato io l'ordine e vorrei chiarire che qualunque frase riportata su codesto forum, da qualunque, degli utenti che hanno accesso a questo PC (ed anche al forum con la stessa ID), non aveva altri scopi che quello di esprimere opinioni. Il sottoscritto è pienamente soddisfatto della qualità e della serietà del sito Mallteam, fra l'altro uno dei migliori operanti nel e-commerce. 3. Vorrei inoltre sottolineare che il carattere della discossione era al solo scopo opinionistico e che non vi era nessun intenzione diffamatoria. 4. Per quanto accaduto al telefono da me acquistato per conto di altri, nessuna causa del danno può essere imputabile a mallteam che è estranea totalmente alla vicenda. Al fine di meglio chiarire l'accaduto questa mattina mi sono recato personalmente al centro Nokia che mi ha confermato che il telefono è "danneggiato nell'hardware" ovvero che non è leggibile neanche il codice EMAI. Pertanto non esiste alcun legame tra il danno e Mallteam. La presente ha lo scopo di informare gli utenti che precedentemente avessero letto la discussione inerente a tale fatto, che il sito Mallteam è e rimane estraneo ai fatti e che il sottoscritto è pienamente soddisfatto della disponibilità degli operatori e consiglia inoltre di effettuare acquisti da tale e-commerce poichè si è dimostrato nei miei confronti estremamente serio e corretto. Spero di aver fugato ogni dubbio precedentemente espresso. Posso solo aggiungere che tale esperienza insegna che occorre non dare troppa libertà ai figli, amici e parenti che pur godendo della massima fiducia e consigliabile che non intraprendano azioni in nome e per conto di altri. Un saluto cordiale
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
quanti avvocati ti hanno mandato a casa quelli di mallteam?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ahah davvero sembra scritta a sua volta da un avvocato questo post!
![]()
#4 |
Senior Member
|
X Wagen e Fastezz
Ritengo poco appropriati i vs post per i seguenti motivi: 1. il fatto accaduto non è dipeso da AllTeam Srl; 2. la suddetta società si è manifestata decisamente seria e corretta; 3. questa smentita è doverosa dal punto di vista professionale. Una azienda seria impiega tempo e risorse per emergere in un mercato molto competitivo come l'e-commerce di componenti per Pc. Risulta pertanto necessario rispettare la professionalità di Allteam, poichè trattasi di società seria e rispettosa, la quale senza ombra di dubbio ha conquistato i suoi clienti (compreso me) attraverso la qualità espressa dai suoi prodotti e l'efficienza del servizio offerto. Vi prego di dare massima enfasi a questo messaggio poichè è per me prioritario dal punto di vista professionale ma sopratutto umano ribadire la qualità e la serietà della suddetta società. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lasciamo stare le polemiche.
Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità. Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Dichiarazioni di scusa e smentita in tal senso sono già state pubblicate con un commento di Paolo Corsini
La discussione "incriminata" è stata già rimossa questa discussione verrà chiusa e invito l'utente a non aprirne ulteriori
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.