| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-12-2004, 12:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Milano 
				 | 

Non riesco ad eliminare un merdaware

Quando non sono connesso mi esce la finiestra di connessione di winzoz con questa scritta: Da un utente o da un programma sono state richieste informazioni da www.exoticthumbs.biz.Quale connessione utilizzare? (il sito non e' sempre lo stesso) Ho provato con ad-aware, spybot e spysweeper ma benche trovino sempre qualche schifezza non risolvono questo problema come devo fare????   
				__________________ Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui | 
|   |   | 
|  21-12-2004, 13:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | Magari prova a vedere se trovi qualcosa di strano con Hijackthis. Oppure prova a scaricare Giant che in versione gratuita fa le scansioni e Spysubtract, programma in prova gratis per un mese e che io ho trovato superiore sia a Spybot che a Ad-Aware. | 
|   |   | 
|  21-12-2004, 14:41 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | Quote: 
 Quoto in pieno, se non risolvi lancia Kaspersky aggiornato e se ancor non risolvi posta il log di hijackthis... Ciaooooooooooooo     
				__________________ Acer Aspire 5738ZG Intel Pentium dual-core processor T4200 - 15,6" HD LED LCD - NVIDIA GeForce G105M CUDA 512 Mb - 4 Gb DDR3 - DVD super multi DL SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx  e Windows Vista | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.