|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[PI-MS+sped] A-Data BH5 @263 2225 + 30gb
Levate dall'altro post, ne apro uno un po' più visibile!
Le ram in questione sono due banchi di A-Data con chip winbond bh-5 double side con chip sfalsati. Le ram sono ancora in garanzia (comprate il 01/04/2003), sempre tenute a default (200 2 2 2 5) e tirate solo per test...questi i risultati: prezzo 140 euro + ss su amd (2600+ xp-m e infinity a 3.2v) 245 rock solid 255 benchabili timings 2 2 2 5 su intel 263 benchabili tutti e due i banchi insieme un banco sale di più però, infatti lo ho portato a 265!!! (non da solo, ma sempre in coppia con un altro banco di bh5 che tengono i 265) ps: NON GARANTISCO NESSUN OVERCLOCK!!! purtroppo però poi il processore mi ha abbandonato appena chiuso il superpi da 1mb e nn ho fatto in tempo a salvare lo screenshot...ho potuto salvare solo quello fatto a 260 mhz che è questo: - un HDD ata/ide IBM deskstar comprato a ottobre del 2000 funzionante, mai dato un singolo problema, perfetto...(penso sia uno degli unici in italia che sia funzionante!!!) è un 30 gb a 7200rpm venduto a fibo RULES: 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite ricarica Postepay 3) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 4) Se pensate ke i prezzi siano fuori regolamento fatemelo sapere in pvt linkandomi 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!! 6) in vendita anche su altri forum... farà fede la data e l'ora del post
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 07-12-2004 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato
con che voltaggio ti reggevano i 263Mhz su intel?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con 3.5 se nn mi sbaglio...ma nn ho provato di meno ... ho dato subito la tirata xkè nn avevo tempo visto ke nn era la mia mobo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up... a nessuno interessa nulla?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
25€ è il prezzo di un 40gb.
Posso arrivare a 18€ consegna a Pontedera.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
2 banchi... da quanti MB ciascuno?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Ehem, scusa, piccolo errore di distrazione, son 2 da 256...
In coda ma con limatina
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
le hai gia vendute le adata???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 30-11-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marco
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
mi accodo x l'hd da 30gb 7200
x 20€ naturalmente consegna a manona
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK Saverio, sei in coda come primo...se confermi è tuo
Marco
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 20€ va bene anche a me. Sei prorpio di Pisa o limitrofi?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tu mi avevi detto 18...quindi è logico ke se stava al mio prezzo tancrozio era primo in coda...io sono di pisa centro e nn ho la macchina x muovermi...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda per le ram se scendi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
se te offri meno , di quanto chiede il venditore penso che sia giusto che il venditore dia l'oggetto a chi stà al suo prezzo cn questo discussione chiusa se lo prendi te con consegna a mano x me nn ci sono problemi mettetevi pure daccordo voi due altrimenti io sono pronto a concludere
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ti interessa scambiare con le ram che ho in sign (sono Twinx e CH-5 oneste) + conguaglio??
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x Fibo: come ha detto tancrozio poco sopra sarebbe lui il primo in coda xkè comunque tu hai subito voluto una limata...lui stava al mio prezzo dopo che ho guardato i prezzi in giro. Cmq siccome è una persona serissima ho visto ke ha ribattuto immediatamente cn estrema educazione, per cui se me lo vieni a prendere a pisa come fa lui...è tuo, altrimenti passa a lui
Marco x gattoblepa: sorry ho bisogno di monetizzare...cmq quanto le valuteresti le tue ram? magari dammi più info, vedo se riuscirei a ripiazzarle subito
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 30-11-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Te ne chiedevi 25€
Poi hai aggiustato a 20€ mi pare quanto meno cortesia chiedermi se potevo salire da 18 a 20. Io non posso essere a Pisa prima di Martedi della prossima settimana, se riesci a concludere prima lascio il turno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.