|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OCCHIALI CON MONITOR LCD INCORPORATO
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche sito ITALIANO dove poter trovare e aqcuistare gli occhiali col monitor lcd incorporato x utilizzarli x visionare film o giochi?
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
mi interessa moltissimo l'argomento.
mi interesserebbe anche sapere come si comportano questi occhiali (cioè qualità e se spaccano gli occhi).
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ah quegli occhiali wide? beeelli...peccato ke costano parekkio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sembra di ricordare che costino salati, ma considerando il costo di monitor lcd, proiettori, ecc se questi sono validi ci farei un pensierino su.
ovviamente visione monoutente.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho parlato troppo presto con la frase del "ci faccio un pensierino su".
ho fatto una ruicerchina ed è emerso che circa il 90-95% degli occhiali con monitor lcd ha risoluzione di 800*600. quindi piuttosto penosa. ci sono, ad esempio, dei sony (mi pare siano gli stessi che vengono usati nel programma "passaparola") che di listino costano 599$ e si trovano a circa 450$. ovviamente hanno risoluzione 800*600. esistono qualche modello a 1024*768 e perfino 1280*1024 ma sono destinati ad utilizzi in realtà virtuale, simulazioni, ecc sono molto ingombrati e costano ALCUNE migliaia di dollari. piuttosto, questo sembra essere il vero futuro (molto futuro): http://www.hitl.washington.edu/proje...d/project.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.