|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
HELP!!! NERO 6:Non riesco a personalizzare l'ordine degli MP3 da masterizzare!!!
VORREI TANTO CREARE UN CD MP3,
I FILE GLI HO GIA' IN UNA MIA CARTELLA, MANCA SOLO LA MASTERIZZAZIONE MA PURTROPPO UNA VOLTA APERTO "NERO" I FILE SELEZIONATI SI METTONO AUTOMATICAMENTE IN UN LORO ORDINE, O ALFABETICO O TIPO FILE O GRANDEZZA, ECC.... IL MIO DESIDERIO E DI PERSONALIZZARE SEMPLICEMENTE CON UN MIO ORDINE DI SCALA!!! LO SO' ,IN MATERIA SONO PROPRIO UN IGNORANTE!!! MA VI PREGO ABBIATE UN PO' DI PAZIENZA ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di delta79 : 09-12-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' sufficiente dopo che hai la lista creata da nero tenere premuto il tasto del mouse e trascinare i titoli in base alla posizione che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie x avermi risposto ma questa soluzione l'avevo già provata ma non mi ha dato nessun risultato!!!
![]() ![]() ![]() E' stato appunto questo il motivo che mi sono rivolto quì! In passato ho provato a fare la stessa cosa ma x un cd audio e non mi ha dato nessun problema il cambio dell'ordine proprio trascinandoli ma con un cd MP3 i file non si trascinano!!! ![]() ![]() ![]() Ma percaso non è mica qualche impostazione da cambiare??? Io le ho provate tutte, ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
avevo capito male pensavo al cd audio
Ovvio che i file li riordina o per grandezza o per nome penso che l'unico modo allora sia o di creare delle cartelle in base ai criteri che vuoi oppure di numerare gli mp3 prima del titolo nell'ordine che preferisci. Altro non mi viene in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK TI RINGRAZIO PROVERO' COSI'!!!
![]() NON FARO' DELLE CARTELLE PERCHE' PENSO SAREBBE TROPPO INCASINATO CONOSCENDO L'ORDINE... MA PROVERO' RINOMINANDOLI CON UNA NUMERAZIONE!!! ![]() SPERIAMO VADA BENE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
NIENTE HO PROVATO MA ME LI METTE IN ORDINE DI GRANDEZZA, TIPO O ULTIMA MODIFICA!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
certo ma se masterizzi un cd dati o cd mp3 con nero poco importa dato che vengono trattati come files normali
se li masterizzi dandogli una numerazione non pensare all'ordine che ti da su nero dato che poi a cd ultimato quando aprirai il cd sul computer o lo metterai nel lettore mp3 li riprodurrà in ordine alfabetico, quindi se gli dai la numerazione progressiva non dovresti sbagliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Innanzitutto un consiglio: non scrivere in maiuscolo
![]() Passando al tuo problema, come già detto il cd mp3 è a tutti gli effetti un cd dati, quindi i file vengono ordinati in ordine alfabetico; non ti resta che rinominarli aggiungendo ad esempio una numerazione tipo 0001-nomefile; 0002-nomefile e così via Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quindi non è un problema se me li visualizza nel suo ordine!?!
Perchè se ho capito bene, masterizzandoli con un numero progressivo si dovrebbero ordinare come da me selezzionati, Giusto? Allora non mi resta che masterizzare!!! ![]() ![]() ![]() Speriamo bene!!! ![]() Comunque vi ringrazio anticicipatamente! Ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si esatto vai tranquillo con la masterizzazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie davvero di tutto, ho masterizzato gli MP3 con un mio ordine personalizzato. E' bastato seguire il tuo consiglio!!!
E' andato tutto bene come previsto!!! ![]() ![]() ![]() Ciao delta79 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.