|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nb per uso professionale
Intanto salve a tutti e complimenti x questo utilissimo forum.
Dopo tanto pensare stavo per acquistare il bellissimo toshiba p30-128 quando ho fatto alcune rflessioni che vi dico, e cioè: 1.Userò il nb solo per applicazioni word processing (qualche videocall) e internet; 2.Rimarrà quai sempre sulla scrivania dello Studio; 3.Dovrebbe essere silenzioso; 4.Uno schermo che non stanchi gli occhi dato che scriverò e leggerò dallo schermo; 5.Possibilmente con slot MMC per il mio Communicator 9500; 6.Tastiera agevole e comoda 7.Materiali e componenti interni assolutamente affidabili; 8.Perchè no, anche esteticamente gradevole Date queste esigenze vi chiedo: - con uno schermo a 15 wide come si leggono i testi in doc? -ero indeciso tra un serie MXtoshiba e qualche modello del Vaio (true-bride o x-black?) Tutto ciòpremesso, devo scordarmi il toshibone che volevo prendere? (per giustificare tale scelta mi cullavo nell'illusione di avere magari un po di tempo per un filmetto o un po di HL-2....ma potrebbe succedere 3 volte in un anno...sigh) Grazie per l'ospitalità e per gli eventuali apprezzatissimi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.