|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Dialer?????
è possibile che un dialer possa connettersi ad una linea adsl????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
No. Anche se riuscisse ad installarsi sul tuo pc, l'ADSL per sua propria natura tecnica non utilizza la composizione telefonica tipo Modem classico o voce. Non compone numeri di telefono e quindi è immune da queste problematiche. Certo che se a bordo del pc hai anche il modem classico e lo lasci allacciato alla linea in modalità di composizione silenziosa, il dialer potrebbe anche funzionare. In questo modo oltre ai monitor della connessione ADSL avresti anche i monitor di una connessione telefonica.
Se non lo usi togli la linea dal modem classico (sempre che ce l'hai ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
L'altro giorno pero ho trovato nel menu "connetti a" un'alta connessione oltre a quella adsl predefinita, ed era attiva, cioe ero collegato a quella e non all'altra....chi erano???Neanche ho letto il nome della conessione perchè l'ho cancellata subito...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per chi ha dubbi su dialer e ADSL, consiglio la lettura di questo articolo: http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.