|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
(versilia+sped) Vendo sony psp!!!
Kome nuova, 3 giorni di vita, perfetta, con alimentatore ke va anke a 220v, custodia morbida, laccetto, memory stick 32 mega, e cuffie, kiaramente parlo del value pack.... La cosole è veramente perfetta e nn ha nessun problema (la vendo perke ne ho 2)
Prezzo 379 euro nn trattabili Mi riservo inoltre di sospendere la vendita in qualsiasi momento poike la console è in vendita anke su altri forum..... Metodo di pagamento: anticipato su c/c bankario... Ho già trattato kon ilvise e con Xenomorpho e anke kon savethebest, cocludendo gli affari senza intoppi, per konferma kiedete a loro! Solo per veri interessati, nn scrivete post con limatine e proposte a prezzi inferiori poike la console al momento sono molto rare e a meno di 379 nn se ne parla proprio, io tre giorni fa l' ho pagata 450, e ieri la mia ragazza ke me l'aveva prenotata già da un po me me la è andata a prendere facendomi un regalo meraviglioso ke pero avevo già!!! Sikke la mia si vende e tengo il regalo ke mi ha fatto la mia dolce metà........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Considerando che da lik-sang la pago 322 euro spedizione inclusa (la value, quella standard 278), è un ottimo prezzo
lik-sang
Ultima modifica di pippomostarda : 10-01-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: (versilia+sped) Vendo sony psp!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
coda con consegna a mano ad un prezzo più ragionevole!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ma non ci sono da pagare lo sdoganamento e beghe varie? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok allora posso fare
320 con konsegna a mano di meno raga nn esistelik-sang venderà anka a quel prezzo ma io ne ho cmq spese 450 meno di una settimana fa già ci perdo pronti via 130 euro e la console è pari al nuovo Ho solo fatto un paio di partite poi la mia donna me ne ha donata un altra ed ho inziato a giokare con quella sikke direi ke lik-sang o meno il prezzo per voi è cmq buono
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) e' fuori regolamento (leggere il suddetto prima di vendere o comprare qui) 2)e' usata,anche se pochi giorni o poche ore. ti do un consiglio,vendila su ebay,hai voglia di utonti che ti danno 400€ |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Del resto se c'è gente che specula sulle novità, non potevi certo pensare che i soldi spesi fossero un investimento. Appena esce quella pal, la tua varrà meno di 200 euro. regole di mercato...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok vado quindi su ebay
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
te la prando io se mi assicuri che è perfetta in ogni sua parte.
senza graffi ne righe di alcun genere. deve essere assolutamente perfetta!!!!! quanto l'hai usata? assicurami che è come nuova, ma ci tengo a precisare ceh deve essere davvero come nuova sia la console che ogni altro accessorio e te la prendo. fammi sapere al + presto che conlcudiamo subito!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 11-01-2005 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la console è perfetta immacolata , solo una kosa devi prestare un attenzione da paura allo schermo perke basta una ditata per rigarlo e per ditata intendo proprio ditata, la console è perfetta,
le cuffie le ho aperte e ho solo provato se funzionavano, la memory card l' ho montata per vedere se ank essa andava correttamente infine ho fatto tre- quattro partite a ridge racers ed è tutto ok, ho pulito il display kon panno per okkiali e ti assikuro ke è perfetta ora gioko kon l' altra sikke è già due giorni ke è nella sua konfezione in attesa di essere mandata via........ fammi sapere......
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se mi assicuri che è davvero perfetta senza una ditata e senza graffietti (lo dici anche tu che è delicato lo schermo
ha problemi ai grilletti o qualche pixel bruciato nello schermo o lettore umd che non si chiude bene? insomma è davvero perfetta? per me possiamo concludere anche adesso. per il prezzo puoi trattare un pochino? dai che concludiamo al più presto! aspetto tue notizie al + presto per concludere.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti offro 280 ss incluse. Vedi tu...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io ti offro 280 con consegna a mano (Pisa può andar bene?)
anche questo venerdì! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.