| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Pescara 
				 | 

Il pc si punta per un secondo e poi riparte [URGENTE PER FAVORE]

il mio pc si punta per un secondo e poi riparte, lo fa spessissimo. ho notato questo problema da quando ho installato il sp2. per il resto funziona alla grande, aiutatemi vi prego!!!! Ultima modifica di Adalgrim : 06-12-2004 alle 17:22. | 
|  |   | 
|  | #2 | 
				 | 
		nessuno è in grado di aiutarmi?  | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 
		Hai provato a controllare nel task manager qual'è il processo che manda al 100% il processore così da farti bloccare il computer per quel secondo? p.s. il sp2 l'hai installato su una precedente installazione di win o hai formattato? 
				__________________ Visita il mio sito! | 
|  |   | 
|  | #4 | 
				 | 
		credo sia colpa del processo "Ciclo idle del sistema" che è sempre a livelli altissimi.
		 | 
|  |   | 
|  | #5 | 
				 | 
		posso chiudere quel processo? a che serve? | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Modena 
				 | 

idle

stato nel quale il pc non fa nulla.... ovviamente è al 99% quando non fai nulla. per risolvere il tuo problema: senza dettagli sulla tua configurazione non possiamo dirti nulla. cerca di essere un po' più esplicito e saremo felici di darti una mano. 
				__________________ Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." | 
|  |   | 
|  | #7 | 
				 | 
		Allora, mi da lo stesso problema ora che ho fatto un altro format, porca miseria... è davvero fastidiosissimo! La mia configurazione hardware è nella sign, per il resto sul pc ho installato solo i soliti scompattatori, ACDSee, CuteFTP, il modem Ericsson HM210db, EasyRecovery, gli nForce (tranne audio e IDE), nVIDIA System Utitily, PartitionMagic e gli Omega drivers 2597 beta. VI PREGOOO... AIUTOOOO!!! p.s. ora intanto installo i driver e il software della Audigy 2 ZS, spero di risolvere al più presto sto problema | 
|  |   | 
|  | #8 | 
				 | 
		dimenticavo... ho installati anche il SP1, il SP2 e tutti gli aggiornamenti che ho trovato su win update... anche il media player 10 (mah  | 
|  |   | 
|  | #9 | 
				 | 
		non c'è nessuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero stresssantissimo  | 
|  |   | 
|  | #10 | 
				 | 
		up!  | 
|  |   | 
|  | #11 | 
				 | 
		Era colpa del SP2!!! Col cazzo che lo installo di nuovo :P | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.