|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
[Brescia] Verco Case finestrato di qualità
Cercherei preferibilmente un chiftec crystal dragon middle tower finestrato, tanto per darvi un idea
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao,
Ho visto il tuo PVT e ho pensato di risponderti sul tuo thread. Si' ho un case tower dragon grigio da vendere. (eventualmente anche un ali sempre chieftech da 360W singola ventola. C'e' un solo problema.....non ho la scatola e quindi non posso spedire!!!!!!!(se capitassi mai per Genova non ci sono problemi per la consegna a mano!!!!!!!) questa e' la discussione dove lo vendo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778246
#3 |
Senior Member
|
Porca miseria, se nn fosse stato tower lo avrei "preso" (sarà difficile che passi da genova) , lo cercavo middle finestrato...... cmq ottimo case
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Un mio amico mi ha chiesto di "sondare il terreno" per il suo chieftec dragon midtower silver. Non e' finestrato (vai d'accordo con il dremel?)
In questo caso trovare una scatola per la spedizione dovrebbe essere piu' facile.
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente nn molto.... cmq a quanto lo venderebbe (anche in pvt), ha ventole di serie, alimentatore. Potrebbe spedirmi qualche foto all amia email fulged@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami, mi ero dimenticato di chiudere il topics, ho appena preso un TT Tsunami Dream. Fantastico!!
Mod si può chiudere!!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.