|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
cordless intercomunicanti
che voi sappiate esistono dei cordless intercomunicanti su due linee telefoniche diverse .
boo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se non sbaglio ci sono dei panasonic che lo fanno, e credo anche dei siemens...
a dire il vero non ho mai guardato più di tanto, anche perchè di cordless ne ho uno solo... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
@cuciuffo
Cosa intendi per "due linee telefoniche diverse"? Tipo ISDN? Di solito i cordless (praticamente tutti) hanno la possibilità di comunicare tra loro (anche in presenza di diverse basi), ma a quanto ne so devono essere tutti sulla stessa linea telefonica (stessa utenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nello stesso appartamento
nello stesso appartamento ci due linee telefoniche analogiche .
Ovviamente vorrei poter avere i due telefoni che siano comunicanti . A un Mediawr..ld un commesso mi ha detto che i panasonic devono avere , per essere intercomunicanti , la stessa leinea telefonica. Non mi ha saputo dire altro . Quindi mi pare di capire che la connessione tra i due cordless non avviene via radio (altrimenti sarebbero comunicanti ) bensì via cavo . Boooo chi sa parli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Mi sono informato un po' sui cordless della SieXXns. La comunicazione tra portatili è possibile se entrambi sono registrati sulla stessa base (che quindi è collegata ad una sola linea telefonica); questi cordless hanno però la possibilità di essere registrati su diverse basi, e quindi potresti farli comunicare communtando temporaneamente uno dei due portatili sulla base collegata all'altra linea telefonica (dove c'è il secondo portatile).
Un'altra caratteristica è quella di "walkie-talkie", che si può attivare anche se i portatili sono collegati a basi diverse (è una comunicazione via radio tra i due). Credo che il tuo problema sia quindi risolvibile...siccome non sono sicuro di essermi spiegato bene, prova ad andare sul sito e vedere i manuali tecnici dei cordless. Spero di esserti stato utile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
vado a veder
vado subit a veder
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.