|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Le personalità che invidiate all'altro schieramento
Come da topic : quali sono i personaggi politici, i tecnici, che lavorano nelle fila dello schieramento opposto a quello per il quale votate e che vorreste invece facessero parte del vostro ?
Siete pregati di specificare i motivi per i quali arruolereste tali personaggi (serietà, affinità politica/intellettuale, educazione, preparazione etc.) nel vostro schieramento. Per quanto mi riguarda apprezzo molto l'educazione e la preparazione di Tabacci e non mi dispiacerebbe per nulla vederlo nelle file del centro-sx.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Le personalità che invidiate all'altro schieramento
Quote:
![]() Mah scherzi a parte la vedo difficile... in linea di principio direi saltando l'udeur che è meglio perderlo che trovarlo restano come aree compatibili la sinistra riformista coi soliti Letta Bersani ecc ecc, più o meno rappresentata dall'omonimo giornale e parte della Margherita. Con gli altri dal correntone in poi non vedo molta possibilità di aggancio. Oddio c'è una notevole sovrapposizione tra certe posizioni delle correnti stataliste di AN e zone della sinistra bertinottiana, ma non è proprio la mia posizione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ma non ce ne era già un'altro di topic ???
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Le personalità che invidiate all'altro schieramento
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quotare please ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Anche io indico Tabacci, l'ho seguito più volte a Ballarò e mi è sempre sembrato preciso, preparato e mai sopra le righe.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Re: Le personalità che invidiate all'altro schieramento
Quote:
(traduzione: ti faccio lo sconto SE mi porti via anche queste due cariatidi che non sono riuscito neppure ad affibiarle a qualcuno al mercatino dell'usato e del riciclato) ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Mi piace molto Curzi: pacato, gentile, tranquillo nell'esposizione.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Minniti, Ranieri, Treu, Debenedetti (il senatore
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
concordo su Tabacci
aggiungo in parte Maroni in parte, udite udite... Brunetta ![]() giuro che se andate al di là dell'apparenza del "botolo rognoso" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
aaaahhh... se potessi "regalare" Fassino e D'alema alla destra... un ciccio Rutelli in bundle proprio non lo volete, eh? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Adriano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà pure competente ma fa parte di quella schiera di fanatici urlatori da combattimento tipo Vito, Bondi che puntualmente vengono intervistati o mandati alle trasmissioni con lo scopo di alzare i polveroni ed interrompere gli interlocutori.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
come si fa ad invidiare personalità politiche della destra italiana?
nemmeno fosse come quella francese di Chirac....allora si ce l'avrei qualche preferenza--... ---forse buttiglione come mascotte al guinzaglio di prodi ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Re: Le personalità che invidiate all'altro schieramento
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La Bonino e prodi. Gli altri "anche no", come si dice dalle mie parti...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.