|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Uscita TV non abilitata sapete il xè???
Ho una scheda grafica fx5750 e non riesco in nessuno modo ad abilitare la seconda uscita x vedere i dvd in tv....per capirci non vedo questa schermata con l'opzione del secondo monitor:
![]() Ho collegato la tv con la seconda uscita della scheda video tramite il connettore s-video, sulla tv riesco a vedere il desktop del mio computer invertendo via software lo schermo predefinito da lcd a tv, ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ho messo l'ultimo forceware aggiornato, aggiornato il chipset, ma NULLA continuo a non vedere nemmeno l'opzione per il secondo monitor già dalle impostazioni della scheda.....cosa posso fare????Ho provato anche a riavviare il pc con tv spenta e accesa ma è tutto inutile.... Spero di essermi spiegato decentemente ![]()
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D Ultima modifica di CIVT : 02-12-2004 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche a me è successa la stessa cosa.....
Il fatto è che O la vedi su uno schermo o sull'altro!!!!! Almeno per è così Ho collegato monitor e tv..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bene!
Grazie a te! ![]() Cmq ad esempio io ho una scheda Nvidia..... Imposto il CLONE così da visualizzare la stessa cosa tra PC e TV... Poi vado su impostazioni Nvidia, (in basso vicino all'orologio) Nview > Impostazioni > Tv + Monitor In questo modo l'uscita principale sarà data alla TV, mentre se fai MONITOR + Tv sarà il contrario! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.