|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[Udine+sped]pc completo p3 1000
VENDUTO
Causa sostituzione pc nell' ufficio del babbo, metto in vendita un pc completo funzionante con le seguenti caratteristiche: Case: Desk Pentium III 1000MHz chipset m/b Intel 815 128MB RAM HDD 20 GB 7200RPM IBM cd-rom samsung sc-148c 48x soundMAX integrated digital audio intel 82815 graphics controller integrato Monitor IBM 14" CRT tastiera ita ps/2 mouse 2 tasti ps/2 il tutto a 115 euro opzionale: scheda di rete 10/100 Mbps +5 euro pagamento tramite vaglia postale, o contrassegno. EDIT:Preferenza per chi prende pc+monitor e consegna a mano. Mi scuso per non averlo specificato anticipatamente Ciao a tutti! CicVENDUTO
Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! Ultima modifica di Cicerboy : 14-12-2004 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ciao...interessato al pc ma senza monitor a 100 spese incluse!
dimmi una cosa...ma la mobo ha lo slot AGP oppure solo la vga integrata e basta? fammi sapere che in caso concludiamo subito! ciao
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda senza monitor
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dimensioni case?!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dimensioni case: desk 42,5 x 42,5 x 14 cm
la mobo ha uno slot agp e 3 slot pci se a qualcuno interessa col monitor ok, sennò vado per ordine di risposte dall'inizio per darlo senza monitor attendo notizie! ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
la ram è sdram pc133 vero? cmq interessato
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io confermo l'interessa anke subito...senza monitor a 100 euro lo prendo immediatamente...fammi sapere
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
superinteressato,se fai sxcambio kon 2 cellulari ke in tutto valgono piu di 110 euro.se t610 completo di tutto e in kondizioni piu ke buone,+ motorola a835 senza scontrino,ma kion scatola e tutto e kon 2 batterie ..se ti interessa spedisco subito domani o scmbamo a mano,io sono dalla pv di treviso..
natural,ente poi sono in koda ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Udine
|
Disponibile alle tue condizioni (115) consegna a mano quando vuoi... fammi sapere
Ps Sono di Udine |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
In coda tue condiz.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Azzz mi mettete in imbarazzo con tutte queste richieste...
mi tocca fare la scelta più opportuna, se lo aggiudica Shania70 , in quanto non faccio scambi(mi spiace the best), mi andrebbe benissimo la consegna a mano ed è stata la prima ad accettare,specificando, le condizioni complete. Mi dispiace per tutti gli altri ![]() ti contatto presto in pvt per dirti dove e quando trovarci per la consegna ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, a parte il fatto che la trattazione mi interessi non molto... mi preme sottolineare che su questo forum ci sono delle regole e non mi sembra tu le abbia osservate: 1 sul post iniziale non hai segnalato preferita consegna a mano e penso che se qualcuno che necessita di spedizione si oppone alla tua decisione a tutte le ragioni. "4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative." 2 "9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Peraltro vorrai anche comprendere la umana preferenza che possono avere due persone per uno scambio a mano rispetto a tutte le complicazioni che comporta la spedizione (e i rischi) Quindi andare a paventare sospensioni e ban vari mi sembra un'azione piuttosto maligna , la prossima volta cerca di utilizzare le tue risorse per fare offerte concrete... specie se l'articolo ti interessa molto come dici mandi . PS per Cicer.. aspetto il pm... ci troviamo entro mercoledi? Ultima modifica di Shania70 : 13-12-2004 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il regolamento non l' ho scritto io e neanche tu, la mia non è assolutamente un' azione maligna, questa tua affermazione è un po troppo ecessiva visto che io non ho giudicato te solo il comportamento del venditore che giudico abbastanza frettoloso. edit :vedo ora che l' autore ha modificato il post quindi se gli altri non fanno obbiezioni per me va bene, resta sempre il fatto che non digerisco affatto il tono di Shania70...saluti e buona vendita.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 13-12-2004 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) Questo è il passo che hai citato che coinvolge pure me.. quindi mi scuso se il mio tono , peraltro seccato ma civile e non maleducato , ti ha indisposto Inoltre ricordati che per certe cose esistono i moderatori , quindi la prossima volta se c'è qualcosa che non ti quadra , utilizza l'opzione segnala ai moderatori , poichè il loro lavoro è questo.. non puoi pretendere di sostituirti a loro ... al limite collabora con loro ma verica che ce ne siano le condizioni! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok hai ragione segnalo ai moderatori. vedano loro...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
appoggio recidivo..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.