| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2004, 08:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Caserta 
				 | 

Si può automatizzare questo procedimento?

Ciao ragazzi, ho creato un portale casertano (link in sign) utilizzando la piattaforma xoops ma tutti gli utenti di norton internet personal firewall (o comunque un firewall norton) hanno problemi sia a registrarsi che a fare altro, è stata trovata una procedura che risolve il problema ma richiede un minimo intervento da parte dell'utente, ora siccome i miei utenti sembrano perlopiù UTONTI innanzitutto oggi devo tradurre la procedura per la versione italiana visto che non riescono a trovarsi le corrispondenze poi vorrei sapere se esiste un modo (chesso fare un programmino eseguibile) che imposti automaticamente il norton senza far mettere le mani all'utente, la procedura tanto discussa è questa qui: 1. Apri Norton Internet Security o Norton Personal Firewall. 2. Clicca Options. 3. Clicca Internet Security or Personal Firewall. Questo step non è sempre necessario. 4. Clicca la tabella Web Content. 5. Clicca Add Site. Apparirà un nuovo box sito/dominio. Inserisci www.casertaforum.com e clicca OK. 6. Il nome del sito appare sul frame di sinistra della finestra Options. 7. Clicca il nome del nuovo sito. 8. Clicca la tabella Global Settings. 9. Nella sezione "Information about visited sites", disattiva "Use default settings". 10. Clicca Permit. Fatemi sapere, io intanto oggi mi metto a tradurre la guida e a fare degli screenshot (da casa di un amico ovviamente perchè ormai sono anni che non uso più quello schifo di norton, nod32 e sygate rulez  ) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.