|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Win] Ennesimo bug.... che schifo
Oggi, essendo io uno smanettone informatico, mi sono apprestato alla DIFFICILISSIMA e RARISSIMA operazione di spostare un file video da una cartella ad un'altra.
Tra le tante modalità offertemi da WinXP, c'è tasto destro->taglia. Appena premo il tasto destro, noto che l'occupazione della CPU sale al 100%! Continuo con l'operazione, e il taglia non funziona (Il file è utilizzato da un altro processo, dice lui) Allora con il computer iperrallentanto, provo a fare copia incolla (e va) e poi elimina (perdendo molto tempo, dato che si trattava della stessa partiziona). ELIMINA NON VA PER LO STESSO MOTIVO!!!!! Morale della favola: Win XP ha un BUG per cui se clicchi col tasto destro su alcuni elementi, ti si impalla la CPU all 100% e non è possibile agire in maniera distruttiva su quegli elementi. Trovato sul support della Minchiozozz http://support.microsoft.com/kb/819946/it Quote:
Il problema scommetto che sia dovuto a quella cazzo di anteprima di Windows Media Player per i filmanti! E per risolverlo, il primo metodo non è servito a nulla. Il secondo metodo NON LO VOGLIO USARE! Ma cazzo, perchè io dovrei tornare alla visualizzazione dei file come in Win95? E alla fine...come lo elimino quel divx? Che merda di sistema operativo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ave Cla!
Come probabilmente avrai notato dalla data riportata nel documento di supporto, il problema è noto e ![]() Mi sembra cmq ci sia un ulteriore metodo per risolvere il tutto. Provo/a a cercare sul forum, dovrebbe uscire fuori qualcosa. ![]() PS: Su questo WinXP hai installato qualche Service Pack?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No, installando il SP2 aveva avuto un problema ben più grave: System fisso all 80%! Un altro bug della Microzozz non segnalato sul sito ma che se cerchi in giro ha colpito moltissimi utenti. Sembra di parlare di un virus.....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il bug è vecchio come Windows Xp e se è per questo la soluzione c'è gia nelle sezioni apposite...
e cmq controlla di avere le ultime versioni dei codec DivX e Xvid (meglio la build di Koepi) se li hai installati, visto che la maggior parte delle volte sono loro i responsabili http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, ad essere vecchio è vecchio, ma il sito si supporto microzozz non dà soluzioni funzionanti, quindi la cosa mi ha dato molto fastidio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.