|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Benq 1620 contro liteOn 832s
Ciao ho un dubbio fra quale dei due comprarmi...adesso ho un liteon 832 il qule mi ha fatto qualche problema con i cd e dvd della TX e con dei verbatim RW (anche con il firmware aggiornato). Avrei ancora il tempo di riportare il liteon dove l'ho comprato e di comprarmi un'altro masterizzatore ancora per 4gg, nel centro commerciale hanno in vendita anche il benq 1620 sempre DL che mi consigliate di fare??
Il benq in più del liteon è che ha una velocità sui dvd di 16X ma a me la velocità nn mi interessa...per me è importante la qualità del masterizzatore...che mi consigliate di fare?? Mi tengo il liteon anche se mi da qualche problema con alcuni supporti o mi dite che il benq è altrettanto buono se non anche superiore?? Grazie per le risposte... Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Benq 1620 contro liteOn 832s
l benq e' superiore anche se non buono su tutti i supporti RW
con i -rw ha qualche problema... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
C'è nessuno che ha provato entrambi i masterizzatori?
Cmq grazie telespalla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io prenderei il Benq senza pensarci 2 volte!
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Vai con il Benq.... L'832s che ho attualmente nel mio pc va molto bene (anche s lo uso principalemte come K-Probe drive...) ma il Benq (che ho in un altro pc) è tecnologicamente più avanzato e qualitativamente equivalente se non superiore! Ciao!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun altro che ha avuto altre esperienze???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
riporta il liteon e prenditi il benq tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quanto costa questo liteon ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Non lo so io ho ancora delle perplessità sul Benq..
![]() Quanto costa?? (non mi ricordo più...... ![]() Ma adesso che mi viene in mente..con che Nero masterizzavi, quando hai avuto i problemi di velocità? Non è che magari era una versione vecchia che non supportava appieno il LiteOn? Ps Visto che hai la possibilità prenditi il Benq! Mal che vada fra 15 giorni lo rendi di nuovo ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'832s è un buon master ma il 1620 "lo è di più". Come ho già detto in altra sede: - nuovo firmware con supporto alla masterizzazione DL a 4x - scrittura Full-CAV - bitsetting automatico su dvd+r sia SL sia DL - possibilità di overspeeding su molti supporti - supporto per controllo qualità di scrittura con utilities apposite Tutto con il fw ufficiale... Nessuna necessità di fw hackati o altro... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E aggiungo che c'è la possibilità di upgrade tipo 1620@PRO il tutto in modo assolutamente UFFICIALE... in ogni caso io aspetterei a comprare masterizzatori ora come ora dato che nei primi mesi del 2005 sono previsti master come NEC 3520 con supporto -R9 4x (sì parlo proprio di DVD-R DL) e +RW a 8x e - RW a 6x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Help
è normale che x masterizzare un dvd a 8X ci metta 32min??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Help
Quote:
![]() 1- controlla il corretto settaggio del DMA 2- che supporti stai utilizzando? Ciao? ![]() EDIT: ho visto che hai postato la stessa domanda nell'altro thread... Meglio non farlo.... Anzi meglio sarebbe chiudere questo thread direi, l'argomento 832s vs 1620 mi sembra esaurito.... ![]()
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 01-12-2004 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Help
Quote:
I supporti che uso sono datawrite e tdk..entrambi lo stesso problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.