|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Monitor Asus Acer Toshiba etc..
E' da un po' di tempo che leggo le vostre interessanti discussioni in merito ai portatili...
dovendone acquistare uno (budget 1400 - 1500€) ho visto svariati modelli ! Preferirei un centrino..... I monito x-black , truebrite et simila hanno prezzi fuori dal mio budget l'offerta maggiore e' sui portatili asus e acer ma leggendo qui sul forum vengono descritti come scarsi entrambi i display !! devo considerare come veritiero cio' oppure posso andare tranquillo con acer e asus !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nessuna risposta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dovresti dare un'occhiata tu in qualche negozio o centro commerciale dove ne hanno esposti diversi, almeno puoi notare tu stesso le differenze
c'è da dire che può non essere così evidente in alcuni casi la differenza tra un display bello e uno un po' meno. io uso un notebook e quindi quando vedo un diplay diverso mi rendo conto se è più bello o più brutto, se non sei abituato magari non è così scontato in ogni caso gli acer (specialmente gli aspire) non sono messi benissimo. non signfica che fanno schifo, si vede bene e non rovinano gli occhi, ma c'è di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.