|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
voglia di tablet pc.....help
ciao a tutti,
premetto che il mio portatile mi va ancora da dio....glorioso dell inspiron 5000...ma comincia ad avere i suoi anni, 4 compiuti va per i 5, che tradotti in termini informatici lo fanno un ultra 70enne. propongo un cambio radicale....vorrei un portatile dalle seguenti caratteristiche: max 2 kg tecnologia centrino dothan 512 ram disco 5400 rpm almeno 40 giga. master dvd multiformato scheda video dedicata 64 mega. il tutto in versione tablet e schermo da 12-13 pollici. voglio insomma preferire leggerezza e durata batterie. al momento ho un palmare e l'idea di scrivere sullo schermo è l'ideale dal momento che devo prendere molti appunti per lavoro. suggerimenti ? del tipo che caxxo stai dicendo ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao!!
anche io fra poco comprero un tablet pc!!! dopo grande riflessioni mi sono orientato su quello toschiba modello portege m200!!! Penso che per il momento e il migliore nella sua categoria!! Prova a dare un occhiata ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti penso proprio tu abbia ragione.....ma il lettore ottico è esterno vero ?
il max sarebbe 2 kili ma tutto compreso. non ci sono molti tablet in giro, quelli dell'acer mi piacevano ma non hanno scheda video dedicata quindi li ho scartati. hai trovato qualche offerta on line per il toshiba ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il lettore sempre esterno non e incluso nella confezione!! Bisogna che lo compri a parte!!Cmq un masterizzatore dvd esterno usb2 si trova a 150 euro!!! Cmq questo pc ce l'ha un mio amico!!e veramente una cosa stupenda proprio quando l'ho visto per la prima volta sono rimasto con la bocca aperta ![]() lui ha una configurazione con un centrino 1,5 512ram 60 gb 5400 il monitor che ha sto portatile e fanstastico!!pensa che e un 12 pollice che va a 1400x1050 ![]() pesa 2 kili piu o meno e ci fai di tutto|| L'unica cosa e che non ha il lettore incorporato e che non ha anche il tv-out!! Io l'ho trovato a 2399 euro con un centrino 1,8 512 ram e 60gb da un negozio che ho gia comprato 2-3 volte!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
2 giorni fa ho giocato anche need for speed 2 che girava senza nessun problema a 1024x768!!!
Dopo una cosa molto importante e che ha un autonomia di 4:30 circa provata da me stessa!! bateria carica al 93% alle 16:30 e fino alle 20:10 era la batteria al 13 % con uso normale ( ascoltavamo la musica tramite winamp e navigazione internet con explorer)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
poi ci sono come scelta alternattiva anche i gateway che sono ottimi tablet ma azzo si trovano sono in america
![]() Ultima modifica di tzitzos : 23-11-2004 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo lo devo usare per presentazioni e l'uscita per il secondo monitor mi serve..........
![]() penso si possa ovviare con un port replicator. comunque costano ancora uno sfacelo......pensavo di cavarmela sui 1800 euri !!!! magari con il nuovo anno, dopo le feste danno una limatina al prezzo. sperem !
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh l'uscita per un secondo monitor c'e!!Non c'e il tv-out per collegarlo ad un tv ect per i prezzi purtroppo hai ragione!!costano una sacco di soldi ma sta storia che si gira il monitor e scrivere con lo stilo e una fi@@ta non credi? e una nuova tecnologia e purtroppo qualisiasi cosa nuova la paghi tanto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Interessato sto valutando tra:
HP Toshyba Flybook Sony A me interessa: shermo 8" 12" massimo ma sono troppi Bona sheda video dedicata NVIDIA cdrom compreso anche se esterno Ci dovrò installare Linux
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sicuro che sony faccia dei tablet ???
![]() io conoscevo HP, acer, toshiba.....
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
![]()
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
felice possessore di gamecube e macbook ![]() & nokia E65 ![]() ![]() Ultima modifica di union-jack : 29-11-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok sorry
modificato ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Anche voi potreste modificare il QUOTE ora, non credete?
xtzitos Lo hai preso alla fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora no!!! pero credo prestissimo mi hanno consigliato meglio prenderlo dicembre che dovrebbe calare un pochino con i nuovi listini di toshiba
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
Ok aspetterò anche le tue impressioni. Il sottosistema grafico e quello disco mi interessano in maniera particolare per l'utilizzo che dovrei farne. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.