|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Asus V9570TD
Devo comprare una scheda video compatibile AGP che vada bene per grafica 2d / 3d e video editig, che sia stabile (non devo OC), driver solidi, e che possibilmente stia sotto i 200-230 euri. Ora, negli ultimi tempi non ho avuto modo di seguire l'evoluzione del mercato e adesso con tutte queste sigle nuove ho qualche difficoltà a capirci qualcosa.
Guardando sui siti dei rivenditori online ho trovato questi due modelli Nvidia 1) Asus V9570TD Asus Geforce FX 5700 Velocità GPU: 425 MHz RAM: 256 MB Velocità RAM: 250 MHz Interfaccia: AGP 2x/4x/8x RAMDAC: 400 MHz € 170 2) Gainward FX PowerPack! Ultra/980 XP DVI-DVI Pro Produttore GPU: Nvidia GPU: Geforce FX 5700 Velocità GPU: 425 MHz RAM: 256 MB Velocità RAM: 550 MHz Interfaccia: AGP 2x/4x/8x RAMDAC: 400 MHz € 218 Per il resto trovo solo schede pci-express che non posso montare sulla mia scheda madre gigabyte 7n400 pro 2. Tenendo presente che sono poco interessato a giochi e 3d mark, e che userò molto software cad e 3ds max, e programmi di editing foto/video è una buona scelta o sono completamente fuori strada? Mi potreste consigliare anche qualche ATI nella stessa fascia di prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.