Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 08:45   #1
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Assistenza Acer

Sono ormai più di 15 gg. ke hanno il mio portatile comprato meno di un mese fà!!!Il problema era nel lettore dvd ke nn riconosceva i supporti da masterizzare.Nn ho ancora effettuato l'estensione della garanzia poichè nn ho avuto tempo....Sapete indicarmi i tempi medi della acer per le riparazioni?Se compro oggi l'estensione della garanzia dove danno come tempo massimo per le riparazioni 5 gg. serve a qualcosa?
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 10:09   #2
frankie76
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
Re: Assistenza Acer

Quote:
Originariamente inviato da bcooll
Sono ormai più di 15 gg. ke hanno il mio portatile comprato meno di un mese fà!!!Il problema era nel lettore dvd ke nn riconosceva i supporti da masterizzare.Nn ho ancora effettuato l'estensione della garanzia poichè nn ho avuto tempo....Sapete indicarmi i tempi medi della acer per le riparazioni?Se compro oggi l'estensione della garanzia dove danno come tempo massimo per le riparazioni 5 gg. serve a qualcosa?
Purtroppo per te sono tutte chiacchiere
Solo una cosa è certa prima di 15 giorni non ce la fanno mai
Esperienza diretta, io avevo un TravelMate 800, mi si è rotto 3 volte in un anno, una volta me lo hanno rimandato rotto; i tempi di attesa nelle 3 volte sono stati 1° 25 GIORNI , 2° 15 GIORNI MA NON ERA STATO RIPARATO QUINDI ALTRI 20 GIORNI , 3° 15 GIORNI

Comunque la cosa è molto aleatoria dipende dal componente difettoso e dal modello, non centra però se è top di gamma come era il mio

PS comunque x me MAI PIù Acer!!!
Old 12-11-2004, 10:51   #3
xreader
Member

Città: Roma
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e capisco il vostro stato, io ho inviato il mioportatile ACER TM 290LMi in garanzia il giorno 14/10/2004, e ancora oggi 12/11/2004 ancora me lo devono restutire.
Il mio problema era al masterizzatore DVD-RW, vistoi tempi troppo lunghi mi sono fatto rispedire il porttile senza il DVD, poi appena arriva lo ritiro io.
Cmq resta il fatto che l'assistenza ACER è pietosa, non credevo fosse così... ogni giornospedisco 2 mail per sapere info sul mio pc ma fino ad adesso ne hanno risposta ad una sola....

Ragazzi mi dispiace per noi ma purtroppo dobbiamo sopportare questo soppruso... Maleddi loro..
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 11:23   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
A me per sostituire il touchpad lo hanno tenuto 12 giorni... non mi lamento.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 11:29   #5
xreader
Member

che culo che hai avuto, io ho letto sul sito punto informatico che un tipo per riavere il suo portatile ha dovuto aspettare 9 mesi... secondo me varia dai casi ma non è ammissibile una cosa del genere
Old 12-11-2004, 11:48   #6
xreader
Member

Ho appena parlato con l'assistenza ACER al numero 199.50.99.50, mi hanno detto che hanno bloccato l'ordine, la settimana prossima arriva sicuro... Per me è una grande cavolata, cmq la settimana prossima chimerò tutti i giorni.... vediamo che altre scuse si inventano...
Old 12-11-2004, 12:01   #7
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
opinioni molto diverse sul tema assitenza acer.......
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=778085
Old 12-11-2004, 12:03   #8
xreader
Member

Scusami ma se clicco sul link che hai postato mi porta alla home page...
Old 12-11-2004, 14:26   #9
bcooll
Member

Ma nessuno ha l'estensione della garanzia?Visto ke costa 150E. e dicono ke in 5 gg.lavorativi lo riparano oggi la faccio, poi vedremo!!!!In galera li mando......HiHiHi.....
Old 12-11-2004, 14:30   #10
xreader
Member

Io ho l'estenzione della garanzia ma lo stesso ci impiegano tanto... Mi spieghi sta storia dei 5 giorni??
Old 12-11-2004, 14:32   #11
bcooll
Member

Sul sito dice così.........http://www.aceradvantage.com/advanta...&ctx6=0&ctx7=1

Riparazione entro 5 gg. lavorativi......
Old 12-11-2004, 14:37   #12
xreader
Member

Non me la ricordavo questa cosa, ora sono a telefono con loro e chiedo spiegazioni.. se non mi sanno dire nulla, li minaccio di denunciarli... anzi mando una bella mail all'ACER visto che gli operatori del call center non hanno colpe....

Ultima modifica di xreader : 12-11-2004 alle 15:26.
Old 12-11-2004, 14:40   #13
bcooll
Member

Grande!!!Consumatori unitevi!!!!Sta garanzia poi costa un botto....Se nn riescono a garantire ciò ke promettono az...loro....
Old 12-11-2004, 14:44   #14
xreader
Member

Gli ho scritto che se non mi danno delle spiegazioni immediate prenderò vie legali... non hanno rispettato i tempidi intervento e chiederò i danni per questo.
Old 12-11-2004, 14:48   #15
bcooll
Member

Ottimo!Ovviamente tu hai scelto la Acer poichè utilizzi il note x lavoro e la garanzia di una riparazione in 5gg. lavorativi è stata l'unica cosa ke ti ha spinto a scegliere detta marca!!!!Come me, ovvio.....e ovviamente i soldi spesi x l'estensione nn li possiamo buttare nel cess......
Old 12-11-2004, 14:52   #16
xreader
Member

Il call center non ha fatto altro che dirmi che la parte è stata ordinata... purtroppo la ragazza non può far nulla che sollecitare la richiesta.
Mi sono fatto dare 1 altro indirizzo di posta elettronica che ho provveduto subito a mettere in CC, ogni giorno manderò una paio di mail per protesta.
Vediamo che altro mi rispondono, io ancora non ci credo... Ho comprato una garanzia a vuoto... non vengono rispettati i termini, manco un risarcimento danni ci danno, ma tu vedi che razza di socoetà è questa..... I miei soldi erano buoni all'atto dell'acquisto.... La prossima vado a comprare il pc e lo pago dopo due mesi.... se mi chiamano do la stessa rispsta, stiamo provvfedendo al pagamento...
I Pc ACER sono buoni, ma l'assistenza fa letteralmente schifo...
Old 12-11-2004, 14:54   #17
xreader
Member

Hanno fatto pure una figura di merda, hanno girato una mail e non se ne sono accorti che stavo in CC, non ci posso credere ora vi inoltro la mail

--gianni,

questo cliente sta scrivendo e chiamando ogni giorno
ieri ho parlato con Luca il quale mi ha riferito che ha fatto un sollecito a Luisa per l'invio della parte a ISG Roma.

Per favore puoi fare qualcosa

Il nome del cliente è stato registrato in HDA come *******

ciao e grazie
Antonio--
Old 12-11-2004, 15:00   #18
bcooll
Member

Pensa un pò!!!!!Mandagli un fax intimandogli di rispettare le norme della garanzia da te acquistata, magari fai fotocopia della parte sui 5gg., è pure prevista la sostituzione temporanea con altro note.....
Old 12-11-2004, 15:03   #19
xreader
Member

Siccome non ho la garanzia con me e sto a lavoro, lunedì porto tutto il materiale e continuo con le mail... prima o poi dovranno fare qualcosa....
Mi so rotto veramente le scatole, a sto punto pretendo i danni, anche se so solo 5€,ma li voglio... mi stanno prendendo praticamente per il c... e mo basta mo... so fortunati che il sabato e la domenica non posso collegarmi, altrimenti mandavo altre mail...
E ogni volta cambio oggetto, non vorrei che le cestinano.. e se mi girano cambio anche indirizzo, le mando con due contemporaneamente....
Old 12-11-2004, 16:06   #20
ciacill
Member

Iscritto dal: Dec 2003
come assistenza non ci siamo proprio, ho acquistato un acer aspire 1603 a dicembre scorso a d aprile mi si e rotta mandato in assistenza perche saltuariamente lo schermo presentava quadratini bianchi e nn s vedeva piu un tubo il portatile m e tornato dopo 2 mesi ed oggi dopo altri 5 mesi c risiamo stesso problema solo che nn lo fa piu saltuariamente ma subito alla avvio! ora ho chiesto la sostituzione con una macchina nuova anche perche comincio a temete che e proprio l insieme che nn va e non il singolo pezzo! qualcuno sa se per caso pocco chiedere la sostituzione cn un altro modello di pari caratteristiche?
ciacill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian