|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CONSIGLIO URGENTISSIMO PER SCELTA CASE
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio veramente urgente. Sono in procinto di acquistare un case e sono indeciso fra questi:
1) AEROCOOL AEROENGINE con ventola da 120 frontale che immette aria nel case ed una da 80 laterale in estrazione 2) ANTEC AMG 1000 PLUS con due ventole da 80 posteriori in estrazione Dovrei assemblarlo con un p4 3.2 Prescott e dissi ZALMANN 7000 CU. Tenuto conto che la ventola del dissipatore distribuisce l'aria anche agli altri componenti, quale soluzione è la migliore: quella dell'AEROCOOL con ventola frontale che immette aria nel case e la estrae lateralmente o quella dell'ANTEC che invece sfrutta due ventole posteriori? Considerate anche che in entrambi i casi posso aggiungere altre ventole. Attendo con ansia i vostri pareri Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Come dice mio zio...è più efficente estrarre che buttare dentro aria.Questa fase è uscita quando stavamo guardando un gruppo alogeno(credo si chiamino così) che aveva un mega ventolone che estraeva e basta.cmq ricordati che le ventole più grandi DI SOLITO fanno meno rumore a parità di cfm(ma mi raccomando sempre ball bearing).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi meglio l'ANTEC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Come prestazioni PENSO di si.come rumore forse l'aerocool.Poi se trovi il modo di per esempio mettere una 120 in estrazione sul posteriore dell'areocool andrà che è una meraviglia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'aerocool ha l'alloggiamento posteriore anche per una ventola da 120 oppure per due da 80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.