|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
myst III aiuto
mi sono bloccato alla oprta dell'arcobaleno. sono entrato ma non so come mettere in ordine le palline di marmo. chi mi aiuta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao io ci ho ciocato molto tempo fa ad Myst 3 exile,quindi non mi ricordo ma ti riporto un pezzo della zoluzione che ho trovato su internet che dovrebbe fare al caso tuo :
Se i faretti sono sistemati nel modo giusto, nel visore dell'ultimo, quello rosso, portai vedere la porta della “colomba” sormontata da un arcobaleno. Prendi la via di destra e scendi solo una rampa delle scale nella roccia poi voltati a sinistra e sali Ti trovi davanti alla porta illuminata dall'iride. Per aprirla dovrai ciccare sui pulsanti colorati della porta nello stesso ordine. La porta si apre e puoi accedere al meccanismo del libro. Posiziona le palline come alla fig.1 ed entra nel libro. Fig.1 ![]() Spero di esserti stato d'aiuto ciao!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora ci provo, grazie mille
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
per Fazer600
Ciao, ho preso myst 3 ma non mi gira su windows xp... tu su che sist operativo lo fai andare? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io uso XP e gira senza problemi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
scusa se ti rompo, ma...
l'hai installato senza problemi, o hai messo qualche patch? da me funziona senza problemi subito dopo l'install, poi se riavvio il pc mi dice che il cd non è quello giusto, oppure fa partire myst, poi lo riduce ad icona e si sente solo la musica... non so dove sbatter la testa... ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho messo nessuna patch, l'unico problema che mi dava era dovuto a dei piccoli difetti grafici che solo a volte si verificavano.
purtroppo non saprei come aiutarti. prova a vedere nel 3d ufficiale. P.S: non rompi assolutamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.