|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
asus a7v600-x chissà perchè...
ciao a tutti... ho un problema strano.
ho installato una asus a7v600-x con sempron (bios aggiornato alla 1006, altrimenti non andava ![]() ora volevo installare un disco p-ata su primary master da usare come storage, ma il pc non me lo vede.... cosa strana e che non me lo vede nemmeno il bios. ho provato il disco su un sistema similare e funziona tutto..... ![]() ![]() qualcuno potrebbe essermi di aiuto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se il jumper del disco è impostato su "master" proverei a settarlo su "Cable Select", altrimenti, se già messo così, proverei a metterlo su "Master". Proverei anche un altro disco per verificare che il controller eide funzioni correttamente.
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho settato il disco in tutti e due i modi.... il controller dovrebbe fungere per che il in quella posizione c'era prima il cd rom
secondo te c'è qualche jumper da muovere? oppure devo inserire il cd di winzozz? oppure la scheda non mi supporta entrambi gli standard insieme?
![]() |
#4 |
Member
|
up please
![]() |
#5 |
Member
|
up please
![]() |
#6 |
Member
|
ciao a tutti.....
ho risolto il problema: sapete come? mi hanno sostituito il cassettino perchè difettoso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.