|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS + sped] Vendo componenti nuovi/usati
Casse NUOVE (testate 1 volta) 280 W PMPO 10 euro
AMD Duron 1200 Mhz (usato in ottime condizioni) 32 euro Scheda Audio Trust 511 5.1 Digital Expert NUOVA (testata 1 volta) 23 euro Cuffie Trust 711 Silverline Surround 5.1 30 euro (si tratta di cuffie che riproducono l'effetto 5.1 di un impianto esterno 5.1; hanno un difetto di fabbricazione per cui verranno cambiate con un paio di cuffie NUOVE presso il sito a-more.it dove sono coperte da garanzia) Mouse ottico USB per desktop/portatili NUOVO 10 euro Tastiera Trust Ergonomica (x evitare i fastidiosi problemi che potrebbero derivare da un frequente uso del computer) NUOVA 5 euro Asus A9550 GAMER EDITION NUOVA 128 Mb 128 bit DDR 75 euro NOTA: i prodotti nuovi saranno spediti con regolare scontrino o fattura di garanzia NOTA: consegna a mano disponibile se abitate in Calabria NOTA: un ordine in blocco avrà in omaggio 1 unità floppy usata ma perfettamente funzionante NOTA: x ogni ordine se siete studenti di ingegneria (o similia)avrete in omaggio un CD contenente moltissimi appunti e ricerche su quasi tutti gli esami. CONTATTI SU pierluigi12@hotmail.com (no pvt) SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE INFORMAZIONE DESIDERIATE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
9550 gamer edition.
non capisco, è la 9950 GE o la 9550SE? Gamer edition c'è solo la9950 attendo un link.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessatissimo a questa
Asus A9550 GAMER EDITION NUOVA 128 Mb 128 bit DDR ma ad un prezzo inferiore. costa 70€ nuova! se fai un prezzo onesto te la prendo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi informo sulla vga
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chiarimenti
X porko: il prezzo di listino è 90 euro
X uazza: la dicitura è esatta, si tratta della ASUS a9550ge/td/p/128M/A (dall'imballo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se il prezzo è quello io lascio.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.