|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
p-oc-t, a un passo dal world record mx 440
Sistema:
p4c800 dlx (defunta dopo 6 ore di ghiaccio secco), poi ripartita appena staccata la vdrop quando abbiamo smontato tutto p4 3ghz d0 2x256mb corsair bh5 ocz powerstream 520w DRYICE Geforce4 MX440 powa! cooled by Prometeia Mach II allora, la cpu ad aria con zalman vcore 1.45 da bios faceva questo. con dry è arrivata molto in alto, ma la mobo era in procinto di andarsene, quindi sicuramente cpu da riprovare :10 nel 3dmark era sotto dryice Poi Flutterboy ha portato la bestiolina indomita, la geforce 4mx della sua ragazza...mesi fa ci fece prendere il primo posto nel mondo. Adesso siamo secondi, dietro ad un FX55@ 2900mhz...ma è prendibile :10 basta cloccare bene la cpu e si prende. ah, prometeia cooled sulla scheda video ![]() alla prossima cloccata, PISA OC TEAM STAFF intakeem,flutterboy,alemhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
il prometeia sulla scheda video da un boost incredibile, presto per altre vga sotto prometeia, abbiao l'attacco universale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
un sistema simile a quello di Asetek (neoprene e basta) o vi siete costruiti la placca come ho fatto io? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo strano è che da bios questa può impostare 1.27 minimo. mentre le altre che ho provato possono impostare solo 1.37, alcune 1.32 ed altre 1.35...chi sa come mai ![]() cmq questa che poteva impostare 1.27 è salita mostruosamente + delle altre che ho provato ,anche se le altre hanno preso cmq i 4100 ad aria, ma quella li sopra dello screen ha fatto i 4130 vcore default (1.32v reali, impostati 1.27 da bios)ad aria con zalman 7000cu ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dovresti offendermi ![]() ![]() ![]() cmq si usa un morsetto modificato in modo da stare su tutte le schede e stringere l'evaporatore sulla gpu in maniera perfetta, se trovo foto te le posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho visto su extremesistems più volte intendevo proprio quello quando parlavo di un sistema di fissaggio simile a quello di asetek (neoprene attorno al coldplate, grasso dielettrico sul pcb e poi morsetto che stringe l'evaporatore). Complimenti cmq per lo score ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() precisamente una abit siluro geforce 4 MX-8X le frequenze di default sono 275 gpu e 405 ram!!! praticamente noi siamo arrivati al 100% di overclock sia di gpu che di ram!!! ![]() ![]() nessuna mod!!! ad aria, con dissi stock + 8x8 a soffiare sulle memorie fa 380 di gpu e 785 di memorie che sotto il prommi hanno raggiunto gli 800 mhz giovandosi del pcb praticamente gelato!!! il prometeia sulla gpu fa davvero paura!!! a 450 mhz, dopo vari 3dmark di fila la temperatura della gpu era stabile a -53° ![]() ![]() a presto (speriamo) per il primo posto mondiale (leggera toccata di balls ![]() Ultima modifica di flutterboy : 20-11-2004 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bella raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
in gamba ragazzi e continuate cosi' che il primo posto e' vicino (sgrat sgrat
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Complimenti ragazzi , sia per la cpu che per la mano nel cloccare .
ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è del negozio dove lavoro io, poi vedremo dove andrà a finire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, potreste darmi la sigla di questo fortunatissimo procio ed il pack date?
Grazie e complimenti per gli eccellenti risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti..cvolo se sale, sia cpu ke scheda video
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.