|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
(lecco- brianza spedisco) vendo abit an7 (TIENE BUS 250MHZ!!)
abit an7- non + di 2 mesi di vita ancora in garanzia presso bow ho la fattura che mi hanno spedito per la sostituzione.
Tiene i 250 di bus ho provato anche i 255 ma il mio q-tec non mi ha permesso di sfruttarla in stabilità. Con il dual channel a 241 sono stabile ma penso che con un buon ali si poss arrivare a 245 ovviamente io parlo di frequenza ragiunte con voltaggio del chipset basso 1.65 ho scatola cavetteria insomma tutto in condizioni pari al nuovo Vendo perchè passo ad athlon 64 ![]() rulez postare solo se realmente interessati èagamento anticipato preferibilmente su postepay Info La scheda è in vendita anche altrove Ultima modifica di Pentafilo : 14-11-2004 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
dai posibile che nessuno SIA INTERESSATO?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Interessato
mi sai dire le caratteristiche della scheda?
Connessioni, porte, chipset... Ha garanzia residua? Con un ThoroB 2400 ed un paio di banchi DDR500 Vitesta che ci posso tirare fuori? PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
link
http://www.hwtweakers.net/article481.html
mi sai dire se è questa? altrimenti mi posti un link della tua? Grazie. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
link qui troverai tutto quello che ti serve.
La scheda è dedicata all'overclock ergo puoi sfruttare le tue memorie come si deve poi questa è particolarmente fortunata (altri utenti del forum fanno fatica a raggiungere i 240 in single channel) |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
se mi dai una limatina al prezzo la prendo immediatamente.
bye |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no mi spiace il prezzo è quello di meno non posso poi con 22 mesi residui di garnzia
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok...come nn detto....la prendo...
se vuoi ti faccio un bonifico anche subito.... sentiamoci in pvt per metterci d'accordo ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mi spiace ma devo rispettare la coda
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sorry...pensavo che l'altro utente facesse domande per saperne di + ma nn fosse effettivamente in coda....sorry....colpa mia
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
OK!
Quote:
Scusa se non mi sono fatto vivo prima ma ero via... PAul.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
scusa ma ho spostato la discussione nel link in signature e comunque altri hanno confermato prima di te qundi devo rispettare quella coda
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Credo di essere io il primo!
Infatti mi sono messo incoda su questo thread
in questo orario... 14-11-2004 02:46 e tu hai aperto il nuovo alle 14-11-2004 15:28 Inolytre ti ricordo che non Hai specificato priorità per Blocchi od altro... Io volevo solo un link alla scheda e quando lo ho letto ti ho semplicemente chiesto il numero per contattarti...!! Quale problema di coda cè a questo punto? PAul.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.