|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Simulazioni motoristiche PC
Devo provare il mio nuovo pc-bestia...
non sono particolarmente aggiornato sulle ultime novità ludiche del mondo pc... Sapreste consigliarmi un gioco di - formula 1 - rally - motomondiale ? Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
moto racer III è carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
F1Challenge con patch Hummerich stagione 2004
Richard Burns Rally MotoGP 2 Ti consiglio di provare il demo multiplayer di R-Factor: assolutamente strepitoso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per le moto SuperBike 2001 non era male.
GP500 è ampiamente aggiornato, qui dovresti trovare il BikeSet con le moto della stagione 2004. Per le vere sim su pista, ultimamente c'è l'imbarazzo della scelta: netKar, rFactor, GTR, Live For Speed o se vuoi sim più vecchie, GPL o SCGT. edit: ah queste sono simulazioni, alcune anche un po' troppo impegnative, se vuoi giochi d'auto...non so, fra poco dovrebbe uscire Need For Speed Underground 2, oppure c'è FlatOut. Ultima modifica di Pugaciov : 13-11-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anche nascar2003racing season se t piacciono le piste ovali,poi tra le sim che t ha consigliato pugaciov GTR nn te lo devi assolutamente perdere se t piacciono questi giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io purtroppo non sono mai stato bravo con NR2003 ![]() Comunque ho provato solo netKar delle sim che citavo prima. Ho letto qualche parere non troppo positivo (per quanto riguarda il realismo) su rFactor sul forum di DI.Net, mentre LFS non ho proprio idea se sia paragonabile a nK o no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.