|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Nec ! 3500 ! BookType BitSetting, FW e....
Ciao raga'. Se sono qui a scrivere , è perche sono disperato.
Mi presento,sono uno studente di Medicina che ora sta uscendo pazzo per sto nec 3500. L'ho acquistato oggi e mi sono addentrato per la prima volta nel mondo dei Dvd. Scusate se vi impallo te ma siete le uniche persone (anche se virtuali) abbastanza ferrate in materia di Fw e che avete il nec 3500. Il risultato di questi miei esperimenti è : 1 dvd bruciato, 1 dvd che non si legge, 5 riavvi del computer . Allora , innanzitutto: 1) Un dvd lo posso riempire fino all'inverosimile? Fino all'ultimo mb? Perche ho notato che masterizzando su 1 princo dvd- riempendolo fino all'ultiimo non me lo ha letto bene ad 1 altro lettore dvd. Cioè alcuni mp3 (che avevo masterizzato) non eravano stati masterizzati correttamente. Dipoi ho masterizzato 1 altro (su un dvd addirittura non di marca) e, non riempendolo tutto,ha funzionato alla meraviglia. Legge tutto e tutto. 2) Che software maledetto devo utilizzare? Nero con la patch 6.3 va bene? E perchenon mi fa masterizzare a 1x? E'vero che piu è bassa la velocita' meglio è ? 3) Scrivere dati importanti su 1 dvd non di marca che cosa significa? Che il difetto si vedra' subito o..NEL TEMPO? Qual è il criterio per dire questo è meglio , quello no? Uff, meglio la medicina. Poi sto booktype cosa è ? E sti bitsetting? Come si settano? Non è gia impostato per conto suo sto masterizzatore? 4) In ultimo : Qual è in SINTESI la miglior configurazione di Fw per sto masterizzatore. Quello che consigliate voi? Io ho upgradato con quella di Henry. Fatemi sapere. Sto morendo dalla voglia di poter dire : IO MASTERIZZO . Qui vedo solo diversi euro in DVD buttati al vento. P.s. Ho pagato il Masterizzatore 69 euro. Buon prezzo vero? Qui a Roma!
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ Ultima modifica di sozi : 11-11-2004 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
ammazza !
avete soddisfatto tutte le mie richieste! Qualcuno mi aiuta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
1) Si puo' riempire fino al limite.. come i cd insomma
2)Con nero 6.6.0.1 mi trovo bene se no puoi usare dvd decrypter x masterizzare file come .iso o .gi Per la velocità se son dati importanti ti consiglio 2x 3)Significa che potrebbe facilmente deteriorarsi e non essere + leggibile.. il difetto in generale si manifesta dopo qualche settimana (almeno a me è cosi). Le marche migliori sono Verbatim, TDK ecc. insomma marche note. 4) Secondo me la 2.C8SE con riplock e bitsetting x i SL
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
ti do un consiglio: NON USARE I PRINCO
a me ne avevano regalato uno col tuo stesso masterizzatore e dopo averlo scritto ci sono dei settori danneggiati in quanto alle altre domande, puoi trovare tutto su questo forum, cmq aggiungo a coca-cola: 2) no, non si può masterizzare a 1x 3) leggi sul forum, c'è una discussione recentissima dove si parla di supporti...in linea di massima i migliori sono Verbatim e TDK, cmq, ripeto, se leggi quella discussione ti fai un pò un'idea dei supporti migliori al prezzo minore 4) a meno che non hai esigenze particolari (impostare il booktype su alcuni supporti) ti consiglio il fw originale 2.18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.