Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2004, 19:18   #1
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Voglio una ps2 Rigenerata...Help!:cry:

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere la procedura per "rottamare una vecchia ps2" per riceverne una "rigenerata" direttamente da Sony.
Ne ho sentito parlare ma non ho trovato niente surfing the net .
Grazie dell'attenzione e a chiunque mi risponda!

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>
gianvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 08:39   #2
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Re: Voglio una ps2 Rigenerata...Help!:cry:

Quote:
Originariamente inviato da gianvy
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere la procedura per "rottamare una vecchia ps2" per riceverne una "rigenerata" direttamente da Sony.
Ne ho sentito parlare ma non ho trovato niente surfing the net .
Grazie dell'attenzione e a chiunque mi risponda!
Dimenticavo di precisare che la ps2 è stata manomessa, aperta e smontata quasi interamente... cambia qualcosa per quelli della Sony? Ciao e grazie ancora.

Old 10-11-2004, 08:41   #3
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Re: Voglio una ps2 Rigenerata...Help!:cry:

Quote:
Originariamente inviato da gianvy
Dimenticavo di precisare che la ps2 è stata manomessa, aperta e smontata quasi interamente... cambia qualcosa per quelli della Sony? Ciao e grazie ancora.
Penso proprio di si', nel momento in cui i sigilli vengono rotti la garanzia viene meno.
Old 10-11-2004, 08:44   #4
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Per le Ps2 non sono sicurissimo, ma per le uno basta che non presentasse segni di saldature (modifiche varie) e la Ps veniva "sostituita" ad un prezzo fisso.....
Dovrebbe essere la stessa cosa per le PS2 (prezzo circa 80/90€).
Per sapere dove, vai sul sito di soni Italia e cerca nella zona assistenza.....
Ciauz
Old 10-11-2004, 08:47   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
per Ps2 è 100€ per ps1 è 50€ e la console torna con cavi e un joypad.

Se provi a rigenerare una Ps2 "fuffa" rischi grosso, al momento che la lasci al centro sony ti viene chiesto un documento e i dati, Sony si riserva di denunciare per frode chi usa questa procedura per fare i furbi.

Quindi attento...se usi la procedura dei 100€ è ok se cerchi di fare il furbo anche se in teoria è in garanzia rischi di nn ricevere nulla e in casi + gravi anche una denuncia per frode, io t'ho avvertito
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 08:57   #6
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Ho appena chiamato un centro assistenza Sony a Milano.... mi hanno chiesto 85€ per la "rigenerazione" del PS2. Devo portarla montata con tutti i suoi pezzi all'interno. Torna dopo due settimane direttamente da Sony Italia.
Se la hai modificata "non" ti denunciano e te le respingono.....
Old 10-11-2004, 10:13   #7
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
a meno che tu non la abbia modificata, smontato la modifica...rimesso il sigillo in maniera talmente perfetta che in sony non se ne accorgono

al sigillo piace moooolto il freddo

ciauz

io di euri ne ho spesi 90 per la sostituzione.

ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:12   #8
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Grazie a tutti dell'aiuto.
Ho telefonato anch'io ad un centro assistenza, ed ho precisato che la ps2 era stata manomessa, aperta, che non era in garanzia, che non ho modo di provare che l'ho acquistata ecc..
Si è raccomandato che nella console ci fossero tutti i pezzi, e mi ha infine detto che portandola da loro, al costo di 82 euri, in una settimana diventavo possessore di una ps2 "rigenerata" della stessa versione di quella portata in assistenza.
Ciao a tutti! E grazie ancora..

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian