|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Milano prov + sped] Vendo Ram 1x512 DDR400
Vendo questo banco di ram acquistato la settimana scorsa dall'utente gigggi.
Il banco monta chip di memoria Samsung TCCC, su di esso è stato montato un dissi per ram Thermaltake in alluminio per la precisione questo. Considerando l'assoluto inutilizzo e l'aggiunta del dissi lo vendo a 67€ a mano o 70€ con spedizione in raccomandata. Se poi qualcuno avesse un banco da 512mb di vitesta con cui scambiare con mio conguaglio sarei felicissimo ![]() Edit: In caso di spedizione accetto solo pagamento anticipato con Postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
coda.. ma ke ram sono? voglio molte + info..
come mai prese e nn utilizzate? come vanno? avrei propio voglia di metterle sul "muletto" quasi quasi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prese e non utilizzate perchè avrei dovuto darle ad un'altra persona per uno scambio di hw (al di fuori del forum) ma all'ultimo si è tirato indietro.
Cosa intendi per come vanno? Sinceramente non so che timings reggano a 200mhz perchè a quella frequenza ho fatto solo un Memtest senza toccare le impostazioni. Per il resto a 2,9v a 235mhz con timings 3 4 4 8 hanno chiuso un memtest senza errori e poi SuperPi Aquamark e 3dMark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
in coda... mi informo
ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
garanzia da chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'utente che le ha vendute garantiva che in caso di malfunzionamento avrebbe provveduto alla sostituzione del banco: sinceramente non saprei dirti per quanto tempo sia valida questa "garanzia".
Nel thread iniziale ho dimenticato di scrivere che le ram sono in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Considerevole?
Perchè la gente compra le ram all'utente che me le ha vendute a queste condizioni senza chiedere 1 cent (e ti assicuro che ne ha vendute tantissime) di sconto poi io ne prendo un banco ci metto i dissi, le testo per un giorno e devo fare un considerevole sconto? Mi dispiace ma il prezzo delle ram rimane quello: sarebbero già state di un'altra persona se non mi avesse tirato il pacco e non voglio perderci altri soldi. Per altre info chiedete in pvt e comunque non considero richieste di abbassamento di prezzo per nessun motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti fare un documento.....da chi le hai prese. le compro nuove e in dove sta il risparmio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh se le trovi nuove a quel prezzo compreso anche il costo dei dissipatori buon per te
![]() Ci terrei a precisare che le ram le ho ricevute ancora sigillate nel loro sacchettino antistatiche e che quindi il loro tempo di utilizzo è pari a 1 giorno. Comunque Aracnox basta semplicemente contattare l'utente che mi ha venduto le ram. Ad ogni modo ti ripeto non scendo di un cent in ogni caso quindi vedi tu: se non trovi il risparmio sei libero di rivolgerti altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se avresti avuto problemi che facevi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
minimo sarebbe avvertire l'utente x sapere della garanzia e di altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gli ho appena mandato un pvt io (a gigggi)...appena mi risponde vi dico tutto...tanto sn anch'io in coda...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tranquillo...il venditore lo conosco bene!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco Principino da un paio di settimane, parliamo spesso in Messanger e lui si è gentilmente offerto di contattare l'utente in questione poichè io mi stavo recando in università a colloquio con il mio relatore di tesi quindi per favore non lanciare accuse senza essere a conoscenza dei fatti. Ti sarei grato se usassi un tono migliore nelle tue risposte/richieste per favore: non sto scaricando barili ma semplicemente rivendendo un prodotto che ho acquistato qui sul forum e testato solo per verificarne il funzionamento dato che mi sarebbe servito per affari che poi sono saltati e non me ne faccio nulla. Mi preme anche far notare che i samsung TCCC sono chip di qualità superiore a quelli presenti nelle varie OEM tant'è che Kingston Corsair Twinmos e A-Data li utilizzano per ram che vengono vendute come pc3500 e pc3700 dunque non ho motivo di considerare elevato il prezzo richiesto dal primo venditore e, di conseguenza, del mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sarei interessato danno problemi di compatibilità ? io ho un Adata 400. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Posso provarle insieme ai due banchi di vitesta che ho sulla mobo.
Non credo comunque che abbiano particolari problemi di compatibilità anche se non potrei dirti nulla su un eventuale dual channel con ram diverse perchè sono su socket 754 e li il dual non c'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sicuramente voglio vedere un po come vanno in single in overclock...
ke marca sono? i chip sn samsung tccd.. allora nn sn male.. xo' voglio un po di dati.. e mi sembra anche giusto... e se puoi.. magari testarle su amd x vedere come se la cavano.. se hai voglia e tempo.. ci mankerebbe.. se no.. puoi sempre darmele.. x vedere se sono buone e compatibili.. e effettuare il pagamento dopo la prova..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche io vorrei provarle...
non devo usarle in dual... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.