| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: paese dei balocchi 
				 | 

[Ra+sped]Vendo NEC e616v e SIM della 3

Vendo cellulare Nec e616v della 3 e relativa SIM Card della 3 con 12 euro e spiccioli di traffico, tariffa TuaMatic, un mese di vita, confezione originale (3 batterie, caricabatterie, auricolare con filo, scatola, scontrino e garanzia 2 anni), usato pochissimo, nessun graffio, perfettamente funzionante. Euro 110 più spese di spedizione 1. Pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia postale. 2. Procedura di cambio intestatario attraverso dati anagrafici e copia del documento d'identità dell'acquirente. 3. NON Scambio. 4. Precedenza per la consegna a mano. 5. In vendita anche altrove. 
				__________________ Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. | 
|  |   | 
|  | #2 | 
				 | 
		UP

__________________ Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 
		ciao jags forse in coda 
				__________________ cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
				 | 
		Ciao uliss, ben ritrovato! No, la memory stick non l'ho comprata, e l'auricolare blutooth l'ho venduto appena acquistato perchè non mi serviva. Devo avvisarti che c'è già un mio amico interessato, dovrebbe darmi una risposta entro oggi. Ciao 
|  |   | 
|  | #5 | 
				 | 
		Quasi sicuramente lo prende il mio amico.

|  |   | 
|  | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | Quote: 
 Grazie lo stesso jags. 
				__________________ cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 | |
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.