|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Router & Ftp Fw
Ciaoo a tutti!...
ho un problema tecnico a cui nn sappiamo darci una spiegazione! Un amico con Fw ha messo su un ftp con ip pubblico appoggiato a un'altro mio amico amico con adsl usando pizza e tutto funza. Ok il punto è perchè io con Adsl e router non riesco a vedere nulla dentro alla cartella dove stanno le foto e i video delle vacanze da scaricare? se entro in passive mode mi dice Data Socket Error: Connection timed out List Error se entro in active 425 Cannot open data connection . a questo punto mi sorge un dubbio...è il mio router Pirelli Age Hub a non esser settato come si deve? Cosa sbaglio che non riesco ad entrar? l'altro mio amico ha alice e modem ethernet ed entra tranquillo...io ho Smart 10 e sto router e son in lan con 3 pc e mi fà sto scherzo. PLEASE HELP ME sto uscendo matto! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.