|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Telefonino con Navigatore
Premetto... ho un 3310 indistruttibile, ma purtroppo la batteria è arrivata al limite dello sfruttabile... rimane acceso solo pochi mi nuti...
così pensavo di cambiare cellulare e comprare una batteria nuova per quello che userò come telefono per il lavoro (visto che non me lo passano). Però già che devo spendere preferivo prenedere un modello che abbia pure un navigatore...(di telefonia sono poco aggiornato)... quali cellulari sono abilitati e buoni da sfruttare pure come piccoli navigatori o affini???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
tutti quelli dotati di symbian possono essere dotati di navigatore satellitare..
quindi 6600-3660-p800-p900-ec... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
ha dei costi particolari l'uso del navigatore?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
prendi un p900 (o meglio un P910i) con sistema di navigazione satellitare (se non sbaglio il meglio per un cell è il TomTom3) e di certo non ti pentirai,
non ci sono costi nell'utilizzo del GPS, l'unico problema è l'acquisto del kit satellitare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vedi che il TomTom non è supportato dal p900
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
allora ricordavo male!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.