|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ME+ITA] GRANDE VENDITA RAM,MOBO,CPU,VGA,HDD MODDING E TANTO ALTRO
Allora,
intanto saluti tutto gli utenti del forum. Inizio la vendita con : 5) Alimentatore FPS (mi sembra sia questa la marca devo vedere con certezza), con ventola da 12 Ipersilenziosa, fa egregiamente il suo lavoro, 280W, lavora meglio del qtek 450...Con PCF Prezzo 30€ 6) Scheda video ATI rage 128 pro, per ora sta mandandando avanti egregiamente il mio sitema, perchè ho venduto la vga. Questa ha anche uscita TV (ideale per HTPC) dissipazione passiva. Prezzo 20€ 8) Cavo round AKASA (però ho tolto l'etichetta era fastidiosa) blu EIDE 2 drive. Prezzo 5€ 9) Cavo round blu FLOPPY 2 drive. Prezzo 5€ 11) Coprialimentatore Sumbream in Plexy arancio UV. Usato solo una volta, causa cambio alimentatore, come nuovo. Prezzo 5€ 11) Alimentatore 250W no pentium 4 , ventola termocontrollata Prezzo 5€ 12) Dissipatore AMD della IGLOO, con modifica alla ventola (è stato applicato un trimmer per regolare la velocita ) tachimetrica, dissi in alluminio Prezzo 5€ 13) Tubo cristal 10 mm interno. Prezzo 0,50 € al metro 14) Scheda d'acquisizione video Life Wiew con telecomando (non trovo la cosa ir per la ric dal telecomando) e con sintonizzatore TV, non ho i driver ma sul web si trovano Prezzo 20€ 14) Mouse ottico Microsoft, moddato con led blu ad alta luminosità, usb e ps2 Prezzo 10€ 16)Game pad, porta giochi Prezzo 5€ 17)Spiralina avvolgicavo . Prezzo 0,50€ al metro ![]() Spedizione: Raccomadata per oggetti piccoli Corriere espresso (€ 10) assicurato per oggetti + grandini Regole: - Se i prezzi vi sembrano cari mandate pvt, perchè di alcuni non ho avuto il tempo di vedere quanto stanno in negozio, naturalmente in pvt anche link. - Fate offerte sensate - Accetto qualche scambio , anche con eventuali conguagli a favore/sfavore - In vendita anche altrove - Preferenza coda al mio prezzo - Preferenza consegna a mano - Preferenza + pezzi. - Sconti per + pezzi Pagamenti accettati: Postepay Bollettino Bonifico Vaglia saluti
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 27-11-2004 alle 20:12. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Re: [ME+ITA] GRANDE VENDITA RAM,MOBO,CPU,VGA, E TANTO ALTRO
Quote:
se mi fai 90+ ss a metà credo di prendertelo
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
in coda a 100€ per:
4) Cpu pentium 4 , bus 400, 2600. Io l'ho provata a 3510 con la ram della Vdata in vendita sopra , tiene fsb 135, penso possa andare oltre solo che la ic7max3 è schizzinosa con le ram 5/4 e nn aumento il vcore per paura di fare danno...., la cpu è in garanzia era nel pc che ho preso a dicembre.Se la trovo mando fattura a chi la compra. ciao Fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora come specificato nelle precendenze la precedenza va a fabietto_18, perchè èsta al mio prezzo. Quindi se vuole concludere sono qua (però per correttezza dico che aspetto risp da un altro utente in giornata, ma come avete fretta voi la ho anche io quindi spero che facciamo una vendita veloce e pulita)
a giulyus , ho il dissipatore intel originale se intendi questo per boxato. 90€ + s.s. a meta è pochino... magari 100 s.s. a metà si potrebbe fare, però contando che fabietto_18 sta al mio prezzo quindi è avanti
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Coda per il Duron.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ciao ascolta siccome è un sacco che cerco una cpu da 400 di fsb se per te nn è un problema concludiamo subito. ci sentiamo in pvt
ciao Fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok fabietto visto che stai al mio prezzo si conclude immediatamente, manda pvt
a giacoT il duron è libero pvt per concludere
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CPU VENDUTA A FABIETTO_18, AL MIO PREZZO +S.S.
OTTIMO UTENTE PAGAMENTO GIA' EFFETTUATO. Forza con gli altri oggetti gente
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
2)Cpu AMD Duron 1200
Perfettamente funzionante, tutti i piedini ok, CORE PERFETTO! mai smontata dalla scheda madre, solo per venderla. Prezzo 30€ In coda per il duron |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@ alibibi
bene vediamo che dice giacoT
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
up per l'amico wigo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
coda per la scheda madre, sei troppo alto col prezzo pero'!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ alibibi possiamo concludere anche subito giacoT al momento non mi garantisce nulla
@ lele2004 grazie compare
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ tymmy mandami pvt a quanto si trova nuova, e troviamo subito un accordo .
Saluti
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Su raga!
Wigo e; un ottimo venditore e i prezzi sono davvero da urlo... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto, presto altre.
saluti
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao wigo, mica saresti interessato ad uno scambio con la merce che vendo nell'altro thread (keops etc.)?
fammi sapere
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a te che serviva?
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l'hard disk o la cpu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.