|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
[fc+sped]DDr 256MB twinmos MTec
Salve ragazzi avrei da vendere questo banco di ram molto promettente.......
Questo banco di ram sarebbe 1 banco da 256Mb di pc2700 che si crede 1 3200! Marcato Twinmos con chip MTec,ne garantisco il funzionamento a default fino a 420Mhz in 6-3-3-2, con discreti risultati velocistici........ Purtroppo nn posso testarla come va in OV ma dato che rulla così a default promette bene x chi ha buoni V da darle! ![]() Arriva fino a 354Mhz circa a 5-2-2-2 e sta fino a 412Mhz in 6-3-2-2 Il suddetto banco ha 8 chip (4 x parte) e i chip sono marchiati MTec con sigla: TTD7608F8E60B Vando a causa di passaggio a dual channel ma la ram nn presenta problemi,già testata e perfettamente funzionante! La cedo x soli 25€ ss a carico dell'acquirente,xcui nn giocate all'asta xchè il prezzo mi pare onesto ![]() Rulez Precedenza consegna a mano Precedenza acquirenti al mio prezzo Precedenza scambio con mobo Spedisco in Raccomandata o J+3 x altri modi basta mettersi d'accordo ma nn mi assumo responsabilità. Ho già trattato con diversi utenti come si può vedere in signa e posso garantire la massima serietà! La trattativa rimane aperta fino alle ore 8 del giorno 5 novembre dopodichè il primo in coda essendo quello che soddisfa di + le mie richieste si aggiudicherà la ram! Utenti in coda: Wigo confermato con sconto ciao Ultima modifica di energy+ : 04-11-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sarei molto interessato anche a scambio con mobo x PIII eventualmente anche con procio,posso accettare PIIB-F,PIIIB,CUSL2 e simili!
ciao PS Ovviamente interessato anche se con conguaglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso inoltre aggiungere altri parti hw olds tipo banchi di simm 8Mb processori Pentium133 1 lettore matshita 8X perfetti.......
Dovre avere anche altro materiale xcui nel caso chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato
![]() mi includi le spese in raccomandata? ti serve un p3 450 slot 1 ? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Per caso ti interessa una Annihilator Pro DRR?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda s.s. incluse
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che nn ho potepay facciamo 26€ ss incluse in raccomandata nn di meno,è 1 ottima ram e sale molto bene,mi dispiace molto darla via solo che ormai nn mi serve +........
Potete pagare in bonifico o con vaglia,all'arrivo dei soldi o con scansione della ricevuta spedisco subito. X scambi nn mi interessa altro che 1 mobo x PIII o PII adattabile a PIII. Fatemi sapere........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto x chiarire xchè nel primo cso saresti il 1° in coda diversamente se dovessero confermare gli altri saresti l'ultimo! ![]() Forza ragazzi a chi interessa confermi così posso stilare 1 prima coda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
teddyvs confermato al mio prezzo ironfrank non confermato con sconto uazzamerican non confermato wigo non confermato con sconto X venire incontro alle eigenze di tutti attenderò fino a domani sera l'evolversi della situazione poi procederò a seconda della coda......... Spero di non creare problemi a nessuno......... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sta bene pvt quando tocca a me bonifico postagiro assegno tutto ma non vaglia ti prego ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora la coda è: teddyvs confermato al mio prezzo wigo confermato con sconto ironfrank non confermato con sconto uazzamerican non confermato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dovessi cambiare idea son qua fino a domani sera! ![]() La nuova coda è questa: wigo confermato con sconto ironfrank non confermato con sconto uazzamerican non confermato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
mobo: -Asus P2L97 -FC BX-6SP2 rev. C Procio: PII 333 slot1 Tutto testato e funzionate! Per le caratteristiche delle mobo cerca su google! Fammi sapere posso spedire anche domani!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se vuoi ti faccio io un bonifico...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mandami pvt e concludiamo
ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Wigo: Scusa ma tengo la trattativa aperta fino a domani sera nel caso in cui ci siano offerte + aderenti alle mie richieste cioè scambio con mobo o al mio prezzo....... Nel caso in cui nessuno si faccia avanti con proposte valide la ram è tua! ![]() PS Max va a caghè! ![]() ![]() Ultima modifica di energy+ : 04-11-2004 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.