Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2004, 21:51   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quando mangiate....

oramai è per voi un'azione automatica, quindi, trangugiate tutto in fretta e furia e via per fare le cose che più desiderate, quasi che mangiare fosse divenuto oggi una perdita di tempo

provate a mangiare con calma e cercate di cogliere tutte le sensazioni, anche le più piccole sfumature: cosa ne traete ?

pensateci bene prima di rispondere....
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:53   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
un mio pasto medio-veloce dura sempre non meno di mezz'ora, fai te...

fosse anche solo un piatto di pasta, mia madre dice che sono lentissimo a mangiare... sarà anche vero, però a me piace mangiare piano
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:01   #3
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
io adoro mangiare, e cerco di gustarmi sempre quello che mi ritrovo, fosse anche solo un piatto di spaghetti in bianco con una spruzzatina di parmigiano
non ho assolutamente fretta, e guai a chi mi rompe i cogli**i!
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:02   #4
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Re: Quando mangiate....

Quote:
Originariamente inviato da misterx
oramai è per voi un'azione automatica, quindi, trangugiate tutto in fretta e furia e via per fare le cose che più desiderate, quasi che mangiare fosse divenuto oggi una perdita di tempo

provate a mangiare con calma e cercate di cogliere tutte le sensazioni, anche le più piccole sfumature: cosa ne traete ?

io mangio sempre cosi, inoltre mangiando lentamente e con calma si ingrassa meno (dicono ) , è vero?
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:13   #5
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
in genere ci metto pochissimo a mangiare, non mi sono neanche mai posto il problema.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:33   #6
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
io quando mangio ho due sole "regole":

magiare eretto, ovvero non chinato sul piatto stile purceddu
mangiare il contenuto del piatto in modo che non si freddi (la pasta fredda nel piatto mi fa schifo), e se la pietanza e' di tipo freddo, ci metto tutto il tempo che mi pare

PS: ODIO chi allappa (sgna' sgna' a bocca aperta), fa rumore quando beve (glu glu glu scccrr), si pulisce sulla tovaglia, e a fine pasto fa il "risucchio" in mezzo ai denti per tentare di togliere il cibo che vi si e' insinuato.
Old 05-10-2004, 22:34   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Mah... io ci metto le ore a magnare...
Old 05-10-2004, 22:37   #8
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
oggi ho mangiato velocemente senza accorgemene, ed ora mi sento male
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:42   #9
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Io riesco a mangiare primo e secondo in meno di 5 minuti

chi mangia veloce fa anche sesso veloce

ora capisco Padova

scherzo
Old 05-10-2004, 22:57   #10
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
primo, secondo e frutta

20 min circa

p.s:sonon 1 cammello, minimo 5 bicchieri d'acqua, quando non ho sete
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 07:16   #11
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
io mangio velocemente di solito... se invece c'è l'occasione del cenone allora mangio più lentamente, essendo la roba più particolare e gustosa del solito.

cmq nessuno mangia veloce come un mio amico (un tantino schizofrenico) che si riduce addiritura a tenere la forchetta sempre nella stessa posizione, ovvero in direzione perpendicolare alla sua bocca, e gira il piatto per far andar su il cibo... non so se mi sono spiegato... si ingozza letteralmente.
Old 06-10-2004, 07:33   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Mangiamo come ci pare... ma sempre bene... ovvero:

No con la bocca aperta. Mai, mai mai, maiiiiiii!!!
Odio quelli che fanno rumore mentre mangiano.
Non li sopporto!

Ci sono certi che mangiano con la bocca chiusa, e quindi per respirare usano il naso... e sti sfigati avendo perennemente il naso chiuso fanno un rumore insopportabile quando respirano... in questo caso devono ogni tanto aprire un po' la bocca per prendere fiato senza fare rumore e far vedere il loro cibo!

Non pulirsi sulla tovaglia. Magari il giorno dopo la tovaglia girando, fa capitare sotto le tue mani lo sporco del giorno prima di qualcuno! Quindi, se non si vuole lavare la tovaglia ogni mezzagiornata, non pulirsi sulla tovaglia!

Odio pure chi chi mangiando pastasciutta o altro, sbattono continuamente la forchetta sul piatto... per prendere quelle dannate paste... E checcacchio! Un po' di meno fretta e + contegno!

Sono cose ODIOSEEEEEEEEEEEEEEEEE
Old 06-10-2004, 07:37   #13
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Io mango di fretta, ma per necessità
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 08:08   #14
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001

Quote:

....ne traggo che non mi rimane tutto sullo stomaco per le 5 ore successive...
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 08:24   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io mangio sempre con molta calma per assaporare bene la roba e poi perchè masticare lentamente è un buon metodo per assorbire di meno

Tra l'altro mentre mangio spesso chiacchero con la mia mamma..
Old 06-10-2004, 10:19   #16
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Da quando le cose che più mi piacciono mi fanno venire dolori lancinanti a stomaco e duodeno (ma nessuno dei medici che ho interpellato ha mai trovato una causa organica o una cura) ho perso gusto al cibo.
Certo, ogni tanto qualche piatto proibito me lo concedo (tipo una padellata di peperonata), ma in genere devo dire che mangio più per necessità che per piacere.
Ecco allora che aggredisco il cibo cercando di togliermi il peso in fretta.
Quando però mi trovo davanti qualcosa che mi piace, anche se so che poi soffrirò, tiro il freno a mano e mi concedo il giusto tempo per assaporare tutto.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 10:21   #17
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999

Quote:

Chi te lo dice che io mangio così ???

Ale
Old 06-10-2004, 10:25   #18
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
All'uni, un panino e via, sono sempre piuttosto "stretto" come orari. Però la birretta me la godo...
A casa è ben altro discorso...
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 10:32   #19
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quando mangio e ho Fame a tavola genero l'effetto tombino, risucchio anche la tovaglia
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 19:02   #20
misterx
Senior Member

no dico, ce ne fosse stato uno che avesse detto che quando mangia pensa a quanto è fortunato

avete pensato solo a voi stessi......

non avete pensato al "miracolo" della natura insito in tutte quelle sensazioni che proviamo mentre degustiamo il nostro piatto preferito

pazienza
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian