|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Per chi vuole soffrire!
Aprite questa pagina, www.steelcolor.it poi sognate il vostro case ideale (sognate perchè è tutta roba che costa un botto)
Ultima modifica di mekmak : 25-10-2004 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Per fare un case in acciaio con quel trattamento tanto vale anodizzare l'alluminio, non costa manco troppo.
Gli altri effetti strani, sinceramente non mi piacciono, e a quel punto se uno vuole fare effetti del genere tanto vale uno bravo con l'aerografo, a mio parere eh ![]() Ah, se non mettevi la virgola nel link era meglio ![]() Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
Ti assicuro che le foto del sito non rendono certo giustizia. Inoltre l'alluminio anodizzato non ha mai lo stesso effetto lucido dell'inox. Io ho un campione del lavorato a dama ed è bellissimo, certo c'è anche della roba pacchiana che và bene giusto per gli alberghi degli emirati arabi, ma il lucido e il satinato.....pensa ai fianchi finestrati fatti così, o la resa delle luci nell'interno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.