Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 12:13   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Com'è il Motorola V80?

Ciao, vorrei sapere da qualcuno che lo possiede, com'è questo cellulare Devo dire che la forma mi incuriosice ma ho un paio di dubbi che mi assillano:

1) ho avuto un MPx200 che non mi ha per nulla soddisfatto in merito alla ricezione, e l'ho restituito al negoziante dopo 2 gg di (in)utilizzo .. come gestore ho Wind (e mi trovo benissimo pure venendo da TIM) e dove ora con il mio Nokia 6600 ho TUTTE le tacche con il motorola in questione NON avevo campo! Come si comporta invece il V80? E' stabile il segnale? Lo aggancia in fretta? Il fattore RX/TX è fondamentale per me visto che con questo 6600 sotto quell'aspetto, non ho nulla da lamentarmi
2) com'è l'autonomia? tenete conto che della macchina fotografica non me ne frega assolutamente nulla , mi serve sapere con un utilizzo normale quanto dura la batteria in media (in macchina ho un vivavoce bluetooth, ma non sono un rappresentante che sta in macchina 8 ore al giorno )
3) il bluetooth/irda sono sbloccati? Posso scambiare files da/verso il cell. con qualsiasi apparato bluetooth/irda?
4) ha senso passare da un 6600 ad un V80? io delle funzioni di smartphone non me ne faccio nulla visto che un bel palmarino che svolge al meglio questi compiti e sono davvero stufo dell'eccessiva lentezza del symbian
5) questo cell. è afflitto da "difetti congeniti" tipo il V600 (vetrino del display esterno che si crepa .. su un newsgroup in molti lamentano questo difetto)?
6) a graffi come siete messi? il display è molto esposto? si trovano belle custodie in giro?
7) l'audio è buono?

Sarei piuttosto curioso di sapere come la pensa un NON-fan-Motorola, uno che come me ha avuto parecchi teleofoni di tante marche diverse e che punta alla vera qualità del prodotto senza farsi influenzare dal marchietto sul telefono.

Ultima modifica di M4st3r : 17-10-2004 alle 12:21.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 22:47   #2
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
Old 18-10-2004, 16:23   #3
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Proprio nessuno ha preso questo cellulare ?
Old 18-10-2004, 17:46   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Re: Com'è il Motorola V80?

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ciao, vorrei sapere da qualcuno che lo possiede, com'è questo cellulare Devo dire che la forma mi incuriosice ma ho un paio di dubbi che mi assillano:

1) Come si comporta invece il V80? E' stabile il segnale? Lo aggancia in fretta? Il fattore RX/TX è fondamentale per me visto che con questo 6600 sotto quell'aspetto, non ho nulla da lamentarmi
rx/tx e audio meravigliosi

Quote:
2) com'è l'autonomia? tenete conto che della macchina fotografica non me ne frega assolutamente nulla , mi serve sapere con un utilizzo normale quanto dura la batteria in media (in macchina ho un vivavoce bluetooth, ma non sono un rappresentante che sta in macchina 8 ore al giorno )
autonomia scarsa... a volte non arrivi a fine giornata

Quote:
3) il bluetooth/irda sono sbloccati? Posso scambiare files da/verso il cell. con qualsiasi apparato bluetooth/irda?
con il bt sì... l'irda non l'ha

Quote:
4) ha senso passare da un 6600 ad un V80? io delle funzioni di smartphone non me ne faccio nulla visto che un bel palmarino che svolge al meglio questi compiti e sono davvero stufo dell'eccessiva lentezza del symbian
comprati un 6230..... il v80 è frustrante.... il sw motorola non lo digerisco
Quote:
5) questo cell. è afflitto da "difetti congeniti" tipo il V600 (vetrino del display esterno che si crepa .. su un newsgroup in molti lamentano questo difetto)?
no è solido e ben costruito.. il vetro display è completamente esposto ai graffi però anche a cell chiuso (il vetro rimane fuori)

Quote:
7) l'audio è buono?
ottimo

Quote:
Sarei piuttosto curioso di sapere come la pensa un NON-fan-Motorola, uno che come me ha avuto parecchi teleofoni di tante marche diverse e che punta alla vera qualità del prodotto senza farsi influenzare dal marchietto sul telefono.
come ho scritto.... esticamente bello -anche se dopo un po' stufa-, display fantastico, sw penoso, autonomia molto scarsa, audio/tx/rx ottimi

io con quei soldi andrei ad occhi chiusi su di un 6230, il miglior cell in circolazione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 17:49   #5
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

sottolineo l'autonomia...

con bt sempre attivato, mezz'ora di chiamate, due o tre sms scarichi la batteria in una giornata

se togli il led, abbassi al minimo la luminosità display fai un giorno e mezzo scarso....

ps

l'indicatore carica ha 3 tacche,..... quando la prima scompare hai due/tre ore di autonomia!!!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 18-10-2004, 18:05   #6
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sottolineo l'autonomia...

con bt sempre attivato, mezz'ora di chiamate, due o tre sms scarichi la batteria in una giornata

se togli il led, abbassi al minimo la luminosità display fai un giorno e mezzo scarso....

ps

l'indicatore carica ha 3 tacche,..... quando la prima scompare hai due/tre ore di autonomia!!!!!
Grazie delle risposte .. mi hai levato proprio ogni dubbio

Purtroppo il 6230 proprio non mi piace .. non so proprio che cellulare andare a pigliare per sostituire degnamente il mio 6600.

Ciao!

Ultima modifica di M4st3r : 18-10-2004 alle 18:08.
Old 18-10-2004, 23:27   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

lascia stare l'estetica che è soggettiva... fidati e buttati sul 6230

display tft 65k buono, audio e rx molto buone, il sw più veloce mai visto in un cell a colori (più veloce di un cell monocromatico), BT, IRDA, lettore MP3, mmc, fotocamera 640x480, client email, agenda completa, personalizzabile, rubrica da 500 nominativi (ciascuno poi contiene fino a 9 dettagli), autonomia buona (se lo usi come telefono e basta fai 4 giorni), sezione sms davvero completa, java....

io utilizzo due cell e guarda caso sono proprio 6230 e 6600

ho avuto la pausa del v80 ma ora che ho ripreso il 6600 me lo tengo ben stretto... mentre il 6230 manco penso a sostituirlo....
Old 19-10-2004, 08:44   #8
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

E del Sony Ericsson K700i cosa mi dici ? O il Siemens S65?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian