|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
[GENOVA] Cerco MoBo, Processore e Ram
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e quindi perdonate l'inesperienza... :-) Come da oggetto cerco, per upgrade del mio sistema: -scheda madre -processore (almeno un 2200) -ram (almeno 512Mb) esclusivamente materiale in blocco e già testato e funzionante. Acquisto anche fuori Ge con pagamento anticipato e ritiro del corriere (senza spese di spedizione per il venditore) Valuto anche soluzioni fatturabili. Ciao ![]() Grazie a tutti per le offerte ma ho risolto in altro modo!
Gioppy Ultima modifica di Gioppy : 28-10-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho da vendere una ASUS P4P800 Deluxe e 2 banchi di Corsair 2x256MB Twinx Low-Latency (CAS 2).
Ti interessa?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
E un p4 2,6 fsb800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco, hai già trovato sia mobo che ram che procio, cosa vuoi di più?
![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vero!
Dai che sono dei bei componenti: la mia cpu stava a 250fsb a vcore default! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
cia
clicca sul link in sign vendo delle ram a 80 e comprese ss siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per xpiuma e danmar...
La cosa potrebbe essere interessante... Però dovrei sapere almeno i prezzi! :-)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda 90€ + ss ma se contatti xpiuma e concordi la'cquisto anche del suo hw vivendo lui a milano potremmo concordare un'unica spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Re: [GENOVA] Cerco MoBo, Processore e Ram
Quote:
Fammi sapere.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
AH, dimenticavo, compreso nel prezzo ti regalo anche un lettore cd-rom Asus 52x.
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mobo epox 8rda+ con scatola manuale (tutto) + lunzino in rame x dissipazione mosfet + chip bios riprogrammato di scorta! (nessuna mod hw)
procio 2200+@2400+ sbloccato di suo... ram 2x512 pc3200 260 euro comprese ss se serve posso aggiungere case, dischi e unità ottiche!
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Se puoi scendere leggermente di prezzo si può fare. E' tutta roba che ha già lavorato assieme?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interessa un blocco (mobo+procio+ram) basato su amd 64bit?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gioppy, allora vista l'offerta di Danmar si potrebbe fare una consegna sola; io chiedevo 90€ per la mobo e 120€ per la RAM, con sconto nel caso si prenda entrambe.
Con i 90€ di Danmar si arriva a 300€, penso che con 280€ + s.s. si possa concludere. Ti va? (A proposito, su quella mobo e quelle ram avevo proprio un 2,6GHz io...)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Non potreste limare un pochettino per venirmi i ncontro?:-)
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
qual'è la tua idea di scendere di prezzo? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In totale fa 300€, che non mi sembrano tanti per quello che vendiamo. Adesso il nuovo lo pagheresti circa 400-450€ quindi mi sembra un ottimo affare. Se poi conti che invece dei 300€ io penso di fare circa 280€... allora mi sembra ancora più conveniente. Per lo sconto bisogna sentire anche Danmar, io ho fatto 20€ di sconto sul blocco pensando di scontare 13-14€ io e 6-7€ lui; in modo da dividere anche questo, ma bisogna ancora sentirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Prima di tutto potresti dirmi le caratteristiche del processore e, soprattutto, della ram. Io originariamente volevo prendere qualcosa di decisamente più economico. Orientativamente ho stanziato un budget intorno ai 200 euri. Ma ovviamente posso anche spendere di più se la roba vale la spesa. Fammi conoscere le caratteristiche che ti ho chiesto e poi ti posso dire qualcosa di più! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
immagino che la risposta sia no ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.