|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Golf e Vela
Mi sapreste gentilmente consigliare i migliori giochi attualmente disponibili (se esistono giochi per pc sul golf) sul mercato? Di vela ho trovato solo la serie Virtual Skipper (2?). Grazie a chi mi volesse aiutare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
di golf conosco links pga & tiger woods
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tiger Woods PGA Tour 2005, credo sia il migliore gioco di golf disponibile su pc in questo momento.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Di giochi di golf nn ti so dire praticamente niente ma su giochi di vela ti posso dire che l'ultimo arrivato e' Virtual skipper 3
Si differenzia dal predecessore oltre che per una grafica molto migliore con l'utilizzo dei pixel shaders 2 per la creazione della superfice dell'acqua ad un livello incredibile , anche una più ampia possibilità di regate ed una difficoltà molto ben calibrata... Altri giochi sulla vela nn ce ne sono a parte vecchi giochi..
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Due sport che adoro (praticare, ma odio guardarli).
Virtual Skipper 3 Tiger Woods PGA Tour 2005 Strepitosissimi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.