|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho assolutamente bisogno di aiuto!!!
Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!
Devo ricostruire a che ora sono uscito dal lavoro stasera!!! Queste sono le uniche cose che sò: Dal lavoro a casa sono circa 5 minuti a piedi Da quando sono entrato in casa a quando mi sono messo al pc saranno passati altri 5 minuti Il pc era già acceso In questi 5 minuti tra quando sono tornato a quando mi sono messo davanti alla tv, ho fatto zapping alla tv e stavano dando "La chiave" ma non sò su che rete. Era il punto in cui lei prega in chiesta Appena messo davanti al pc, ho scaricato la posta, ma nn sò come scoprire a che ora l'ho scaricata, mi dice solo a che ora mi è stata spedita (outlook express) Sono subito andato a un link, ma nella cronologia di Opera (7.54) nn riesco a visualizzare l'ora del apertura dei Link Adesso non mi viene in mente altro... datemi una mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vedi quando è stato modificato l'ultima volta il file che contiene le email della inbox di outtlook expres se vuoi sapere un orario tanto per cominciare .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no xchè dopo mi sono arrivate altre mail, quelle di aggiornamento al forum...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
l'unico dato certo è..."la chiave"...ma io non ho visto la tv ieri sera
![]() prova a cercare su qualche giornale che hai a casa il palinsesto della tv, purtroppo io su internet non l'ho trovato e non ho giornali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Scusa, ma non hai winXP o win2000? C'è un registro eventi e un registro di sistema che ti tiene la cronologia anche dell'ultima cacata che hai fatto..
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusa ma nn te lo ricordi?
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.