|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
[TORINO] Audigy 2 ZS
Buongiorno a tutti
![]() vendo la seguente scheda Audio: Audigy 2 ZS nuova ancora imballata link altro link comprende: * Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS PCI card * Digital CD Audio Cable * Joystick/MIDI bracket * User Manual (on CD) – Multi-lingual * Quick Start Guide Leaflet – Multi-lingual * Creative Software Pack * Drivers for Windows® 98SE, ME, 2000 SP3 and XP SP1 * SoundFont® Sample Banks * Creative Applications CD * Tom Clancy’s Rainbow Six™: Raven Shield™ * Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness™ sprovvista di garanzia perchè vinta ad una manifestazione, ma nuova ancora imballata. prezzo: 75 + S.S. ABBASSATO ULTERIORMENTE - PREZZO FINALE - ANCORA DISPONIBILE se volete discutere sul prezzo NON FATELO prezzo finale piuttosto non scrivete ![]() comunque questa è la versione RETAIL italiana quindi non considerate siti esteri che hanno altre versioni Tedesca Italiana precedenza consegna a mano. vendita anche su altri forum aRKo
Ho concluso positivamente con : Evil Ryu, Fraloso, Peppolon, RossoPazzo, elionba82 Ultima modifica di arkolo : 29-09-2004 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
Ancora in vendita???
Perche vendi??? CODA Ultima modifica di wizardadslxp : 10-09-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Up per il venditore!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
si ancora in vendita e la vendo perchè non mi serve ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
Reggono 440 mhz con un leggero overvolt e i seguenti timings: 2,5-3-3-7 , ottime quindi! ![]() ciao!!!
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
![]() Ciaps
![]() |
#9 |
Bannato
|
Per caso non ti serve un sito...sono un Web designer in cambio...ti farei un sito.....
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [TORINO] Audigy 2 ZS
Quote:
Sicuro che le mem non ti interessano? ho anche altro in sign ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no grazie non mi interessa nulla di quello che hai in sign, comunque preferisco i contanti
![]() cmq le memorie hanno tempi troppo alti non si può certo definirle ottime con 2,5-3-3-7 ![]()
#14 |
Bannato
|
Allora non ti interessa siti loghi banner visto che sono un grafico ricambierei cosi...dai dimmi che ti interessa....ti andrebbe anche bene perche un sito costa molto di + di 100€
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma lo sai....k nuova costa 98€ (non in internet) iva inclusa???...completa ankessa di tutto
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
lol che strano 3d , si trova un po d tutto
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
magari nei negozi sono offerte oppure non includono entrambi i giochi, non saprei dirti. Ciaps aRKo
![]() |
#19 |
Member
|
prezzo abbassato
![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
La si trova a 90 ivate conf. retail.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.