|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
AIUTO Rete su rete giù
Ciao a tutti,
ho Alice 640 Wireless con router dell'alcatel e antennine della siemens, il tutto fornito da Telecom. Da quando sono passato da Windows ME a XP sono iniziati i problemi, in pratica ogni minuto e 2 secondi la connessione alla rete "crolla" per un secondo e poi si riprende per un altro minuto e 2 secondi. ![]() All'inizio pensavo fosse la connessione all'ADSL che cadesse ma in seguito a varie prove ho visto che anche copiando (nelle due direzioni) file tra 2 computer il problema persisteva per cui ho dedotto che il problema sia di rete. Ho già contattato il 187 ma, che ve lo dico a fare... ![]() Io non so più cosa fare. Non ho firewall, ho disabilitato quelli di Win XP SP2, non ho virus e nemmeno antivirus, non ho spyware. Sul computer non ho altro che i driver della skeda madre/video/audio e ADSL. Aggiornamento automatico disabilitato. Non so dove andare a sbattere la testa, ho messo l'ADSL per giocare, ma in queste condizioni é impossibile, non vorrei essere costretto a toglierla, oramai sono Addiesselledipendente, solo l'idea di tornare ad un modem mi fa venire l'orticaria. HELP MEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
helping up ^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
driver?
forse i driver della scheda wifi per XP non fungono bene. Hai guardato se ne esistono di più recenti?
![]() |
#4 |
Member
|
driver aggiornati non ce ne sono, il problema, secondo me, deriva da qualche impostazione che XP ha di default ma non so dove andare a vedere e la telecozz non sa che cavolo puo' essere. Quando spiegop il problema rimangono tutti zitti per 2 secondi e poi riprendono dicendo che non ci sono i tecnici e altre cavolate....
Quasi quasi me la tolgo e li mando a zappare la terra... (magari...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Upping
Help me pls Non é che conoscete qualche programma che logghi TUTTO quello che fa il computer, cosi vedo cosa combina quando cade la rete. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.