|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
KJx89's "X" XaserIII Mod
Ciao raga!
Vedendo i vostri capolavori mi é venuta una voglia pazzesca di moddare e quindi mi sono deciso a mettere le mani al mio costosissimo Thermaltake XaserIII V1000D (versione blu in acciaio). Intanto spiego a parole quello che ho fatto, poi via con le foto ![]() Siccome il case essendo in acciaio pesava tanto (troppo direi ![]() ![]() Poi ho provveduto a migliorare l'efficenza dell'aerazione "aggiustando" le griglie che c'erano sia dietro che sugli slot frontali per le ventole (dremel rulez ![]() Vi dirò gli altri passaggi (esponendoli con foto) domani!!! ciao!!! ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ed ecco come promesso, le fotooo
![]() Ecco la foto del "sistemamento" del portaventole anteriore dello xaser, lavorato con il tronchesino per togliere la griglia integrata, limato con cura maniacale con il dremel ![]() Nella foto ci sono le 2 portaventole, i copri porta pci, la mascherina dell'alimentatore, tutti colorati d'oro pallido a spray. Ed ecco le ventole! ![]() ![]() Ed ecco qua la tastiera! ![]() ![]() Ecco invece la parte superiore del case! Taglio con seghetto alternativo e limato con dremel per correggere gli "errori di percorso" ![]() Ecco la finestra laterale dello xaser! Sistemata e allargata in modo da poter vedere di tutto!!! ![]() E adesso il pezzo forte!!! a finestra a forma di X!!! Anche essa tagliata con il seghetto e limata con il dremel ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Vedremo alla fine come verrà... per ora procede bene a quanto pare...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Bello...un po' pacchiana la scelta dell'oro...vedremo come stara' una volta assemblato tutto...
![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Bello! Bello!
![]() ![]() Facci vedere altre foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Re: KJx89's "X" XaserIII Mod
Quote:
sono molto interessato perche in questi giorni vorrei acquistarlo ovvio se ci sono dei buoni pareri grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.