|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mettiamo caso che...
Scopriste di soffrire di una malattia incurabile...non sapete però quanto vi rimane da vivere, del tipo, potresti schiattare fra 10 minuti...fra 10anni....
malattia che comporta continui vai e vieni dall'ospedale, per controlli trasfusioni etc...e piuttosto dolorosa.... quale sarebbe la vostra reazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
e ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Un'angoscia continua, almeno all'inizio, sarei distrutta.
Però non so dirlo così. Due anni fa quando mi hanno operata per un cancro all'utero sentivo dentro una forza grandissima, che probabilemte è l'istinto puro di sopravvivenza. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Se non ho le palle per togliermi di mezzo, spero di averle per affrontare la situazione...........
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh ci sono passato con mia madre e sapremo come andrà a finire.........
Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Mettiamo caso che...
Quote:
Poi tiro a godermela e vivere alla giornata
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Bhe ma allora non cambierebbe nulla, visto che se non so quando devo morire, allora è come se non mi avessero dato alcuna informazione... proprio perchè io SO GIA che dovrò morire ( e questo vale per tutti noi La vita ha un inizio ed una fine, da qui non ci si scappa, io posso morire appena finisco di dare l'invio a sto messaggio come campare fino a 125 anni ( e spero proprio di no) anche senza che la causa sia una malattia incurabile.. Se un medico non mi da una aspettativa di vita più o meno delimitata ( che so " ti rimangono da 2 a 3 mesi " ) allora che differenza c'è da uno che non ha una malattia, ma che tanto prima o poi dovra morire ?
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
farei la supercazzola a berlusconi e poi berrei del curaro!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.