|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se qualcuno possiede il Plextor 712...
Scrivo questo 3d in caso ci fosse qualche fortunato possessore di un Plextor Px712 12x Dvd+R 8x-R 4x-+/RW per informare che l'unità è in grado fare overburnig di DVD+R, si avete capito bene dei dvd+r (testati da cdrinfo solo Ricoh e Tayo yunden) e si riescono a strappare anche 150mb di dati in più (non è tanto ma è un inizio).
Se qualcuno è in possesso di tale unità chi se la sente di fare un test?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Se qualcuno possiede il Plextor 712...
Quote:
Chiedimi qualsiasi test sul 712A & ti accontenterò, ma questo no!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Se qualcuno possiede il Plextor 712...
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Capisco, ma ti conviene rinunciare a qualche file di troppo piuttosto che fare un overburning per nulla garantito?!; ricordati che i due formati DVD non sono per niente all'altezza del formato CD-R - ormai consolidato, quindi i rischi di combinare disastri sono almeno 2 volte più alti rispetto al CD-R; io te lo sconsiglio proprio.
Nel casu tu insista permettimi un consiglio, per quello scopo dovresti buttarti su un 712A o meglio ancora se 716A - appena uscito. Ottimo anche l'ultimo Toshiba, ma mi raccomando, non andare oltre i 40mb - anche con dischi di qualità. C'è chi lo ha fatto & li ha resi illeggibili, oltre a rischiare di danneggiare il proprio masterizzatore...,che non è poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.